Non c’è gente peggiore di chi sputa sul proprio sangue.
Clandestini, Parigi minaccia Roma. “Se l’Italia persiste, ci saranno conseguenze” dice in una delirante intervista al quotidiano francese ‘Le Parisien’ il ministro degli Esteri della Francia, Catherine Colonna.
Con le sue parole mette in guardia il nostro Paese, dopo il rifiuto di accogliere la Ocean Viking, nave battente bandiera norvegese di ong francese.
Beh, se la metti così, te li portiamo tutti a Ventimiglia. Poi ci riprendiamo la Corsica e Nizza. E già che ci siamo liberiamo la Gioconda dal Louvre.
Noi abbiamo avuto Caporetto, ma anche Vittorio Veneto. Voi, se non arrivavano gli americani, parlavate tedesco. Ed era comunque meglio del futuro che vi state creando: che parla arabo.
Ora sarà chiaro anche ai più dementi che le ong sono organizzazioni terroristiche create da stati stranieri per destabilizzare l’Italia.
Se la legion d’onore Mattarella non risponde, si dimetta. E con lui Tajani.
”…che parla arabo.”
://insideover.ilgiornale.it/societa/il-futuro-della-francia-parla-arabo.html
Il futuro della Francia sarà arabo?