Ucraina, giustiziano i prigionieri come ISIS – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

🚨Aggiornamento: Evgeny Nuzhin, questo sarebbe il nome del giustiziano, è stato ucciso a colpi di mazza in testa. Il fondatore del Gruppo Wagner Yevgeny Prigozhin, molto vicino al presidente russo, ha commentato il video sui social: “Per quanto riguarda colui che è stato ucciso con un martello, questo spettacolo mostra che non ha trovato la felicità in Ucraina, ha incontrato persone scortesi ma giuste. Penso il titolo di questo video sia ‘Il cane merita la morte del cane’”.

Il video mostra per alcuni un soldato russo ucciso da ucraini e secondo altri un ‘traditore russo’ ucciso dai paramilitari russi di Wagner:

https://twitter.com/AZgeopolitics/status/1591533274719043585

Vuoi uccidere un prigioniero, nonostante sia pratica barbara tipica di popolazioni non civili? Farlo in questo modo è solo cattiveria. E’ da psicopatici. Chiunque sia l’esecutore. La guerra rende barbari.

Immagini orribili. Se mai doveste cadere prigionieri di qualche pazzo invasato come gli islamici o questi fratelli di Chikatilo, fingere ‘pentimento’ non vi aiuterà. Morire come Quattrocchi è da eroi, ma è anche l’unico modo. Tanto morireste lo stesso.

Vox

Tornando all’Ucraina: stiamo armando un branco di invasati che, ad oggi, con una mobilitazione di milioni di uomini e le armi della Nato, è l’esercito più potente dell’Europa non russa. Se venisse loro voglia di voltarsi verso ovest, arriverebbero a Parigi in tre giorni.




2 pensieri su “Ucraina, giustiziano i prigionieri come ISIS – VIDEO CHOC”

  1. Sarebbe quasi divertente se esclamassero “Scherzone!”, si voltassero a ovest e occupassero Berlino, Parigi e Bruxelles da alleati della Russia.
    Un cavallo di Troia micidiale, invece della micidiale troia degli USA che sono!

  2. Buon risveglio.

    E’ da una vita che vi stiamo dicendo
    che leghisti , fascisti, nazisti, ed islamici,
    sono la stessa razza di stupidi, deficienti, criminali
    da sempre manipolati dall’alto
    con menzogne e propaganda.

    “Quando tra gli imbecilli ed i furbi si stabilisce una alleanza, state bene attenti che il fascismo è alle porte.”
    Leonardo Sciascia

I commenti sono chiusi.