Macron minaccia: “Se Italia non si prende tutte le navi ONG conseguenze”

Vox
Condividi!

Non c’è gente peggiore di chi sputa sul proprio sangue.

VERIFICA LA NOTIZIA

Clandestini, Parigi minaccia Roma. “Se l’Italia persiste, ci saranno conseguenze” dice in una delirante intervista al quotidiano francese ‘Le Parisien’ il ministro degli Esteri della Francia, Catherine Colonna.

Con le sue parole mette in guardia il nostro Paese, dopo il rifiuto di accogliere la Ocean Viking, nave battente bandiera norvegese di ong francese.

Vox

Beh, se la metti così, te li portiamo tutti a Ventimiglia. Poi ci riprendiamo la Corsica e Nizza. E già che ci siamo liberiamo la Gioconda dal Louvre.

Noi abbiamo avuto Caporetto, ma anche Vittorio Veneto. Voi, se non arrivavano gli americani, parlavate tedesco. Ed era comunque meglio del futuro che vi state creando: che parla arabo.

Ora sarà chiaro anche ai più dementi che le ong sono organizzazioni terroristiche create da stati stranieri per destabilizzare l’Italia.

Se la legion d’onore Mattarella non risponde, si dimetta. E con lui Tajani.




5 pensieri su “Macron minaccia: “Se Italia non si prende tutte le navi ONG conseguenze””

  1. Ricordo che ai tempi del governo gialloverde, le avances di Di Maio, ormai pensionato a 36 anni ai gilet gialli, furono bollati dal medesimo governo di Macron come: interferenza di una potenza ostile con tanto di richiamo dell’ambasciatore, cosa inaudita dai tempi della seconda guerra mondiale tra paesi europei.
    Cosa dovremmo dire oggi noi ‘come Italia’, come amava dire il nostro scarsamente acculturato ex ministro degli esteri, all’epoca ministro dello sviluppo economico?
    Il problema è che la Francia ha le centrali nucleari, noi no.
    Ha le armi nucleari, noi no.
    Ha un seggio permanente all’onu con diritto di veto, noi no.
    Ha vinto entrambe le guerre mondiali, anche se immeritatamente, noi solo la prima, e quella che conta è sempre l’ultima.

I commenti sono chiusi.