Nuovo governo: c’è già la prima ong francese all’assalto dei porti italiani

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
C’è un nuovo governo ma le ong che incrociano nel Mediterraneo in cerca di clandestini da scaricare in Italia, anche a seguito del cambio di governo e dell’avvento di un ministro che è stato il capo di gabinetto di Salvini, che alle Infrastrutture potrà chiudere i porti e comanderà la Guardia Costiera, moltiplicano i loro sforzi in combutta con gli scafisti: la nave Ocean Viking, di una famigerata ong francese, ha preso a bordo la notte scorsa 34 scrocconi.

Mentre un’altra ong francese:

Vox

E si fa avanti anche la Cei, con il suo presidente , l’imam-Cardinale Matteo Zuppi, favorevole all’accoglienza, che fa gli auguri alla Meloni, e dichiara: ” I vescovi ricordano le sfide grandi da affrontare: le povertà, l’inverno demografico, la protezione degli anziani, il lavoro, l’accoglienza e l’integrazione dei migranti, ai quali si aggiunge la ricerca ineludibile e urgente di una via giusta che possa finalmente condurre alla pace”.

La pacchia sta finendo imam.




5 pensieri su “Nuovo governo: c’è già la prima ong francese all’assalto dei porti italiani”

  1. Grandissimo Lorenzo blu non potevi illustrare meglio il pensiero del Vaticano in questo momento. Cardinali vescovi e preti
    Tutti al rogo e vaffanculo loro e bergoglio

I commenti sono chiusi.