I fact checker di Facebook censurano video veri contro Pfizer

Vox
Condividi!

I ‘fact checker’ indipendenti sono attivisti di estrema sinistra che negli anni hanno collaborato con Boldrini, le agenzie di Soros e schifezze varie come direbbe il Presidente della Camera.

Il governo si deve occupare della censura selettiva dei social americani in Italia. La Lega è stata censurata durante la campagna elettorale, non è il caso di ‘vendicarsi’?

Vox

Non sorprende visto che si occupa di questo il signorino di Open finanziato da Soros. Lo stesso è avvenuto ad un nostro video su Fontana in cui indicavamo la manipolazione del video stesso.

E’ indecente che siano dei presunti giornalisti di estrema sinistra a decidere quali informazioni devono passare e quali no. Che tra l’altro, siano giornali di estrema sinistra, come quello di Mentana, a decidere quali media possono diffondere notizie e quali no: di fatto, oltre a censurare la verità, agendo contro la concorrenza in modo scorretto.

Immaginate di avere la possibilità di chiudere il rubinetto a chi vi pare in base alle sue idee.
E’ tempo di usare la censura di Stato contro le multinazionali che censurano i cittadini in base alle loro idee spacciandole, tra l’altro, per ‘falso’.




5 pensieri su “I fact checker di Facebook censurano video veri contro Pfizer”

  1. Putin farebbe cosa buona e giusta se eliminasse dai provinciale internet russi,l’accesso ai dns dei social americani.

I commenti sono chiusi.