Meloni americana: “Su Ue e Nato chi non ci sta è fuori, a costo di non fare governo”

Vox
Condividi!

Meloni in politica estera è un prodotto di Washington. Essere parte dell’Occidente, secondo loro, è fare quello che ti ordina il badante americano di turno: prima tutti in Afghanistan, e guai dire che non andava bene, poi tutti via quando hanno deciso dall’altra parte dell’oceano.

“L’Italia è a pieno titolo, e a testa alta, parte dell’Europa e dell’Alleanza atlantica. Chi non fosse d’accordo con questo caposaldo non potrà far parte del governo, a costo di non fare il governo”. Lo sottolinea in una nota Giorgia Meloni dopo una giornata politica segnata dal nuovo audio di Silvio Berlusconi con le parole sull’Ucraina, la Russia e Zelensky. “Su una cosa sono stata, sono, e sarò sempre chiara. Intendo guidare un governo con una linea di politica estera chiara e inequivocabile”, continua la leader FdI nella nota.

Vox

“L’Italia con noi al governo non sarà mai l’anello debole dell’Occidente, la nazione inaffidabile tanto cara a molto nostri detrattori. Rilancerà la sua credibilità e difenderà così i suoi interessi. Su questo chiederò chiarezza a tutti i ministri di un eventuale governo. La prima regola di un governo politico che ha un forte mandato dagli italiani è rispettare il programma che i cittadini hanno votato, scrive ancora Meloni.

L’Occidente non esiste, è un prodotto americano. Portare avanti una politica fuori da due prigioni come Nato e Ue non è ‘essere anello debole’, è essere indipendenti.




9 pensieri su “Meloni americana: “Su Ue e Nato chi non ci sta è fuori, a costo di non fare governo””

  1. politica estera da casalinga di voghera…era meglio che si candidava sotto i vessilli lgbq++ °°° — |||

  2. Politica estera della cameriera da bar della garbatella, diventata serva dei Rothschild e del NWO, un gran passo in avanti solo per il suo conto in banca, ma la dignità non si può comprare.

I commenti sono chiusi.