Di Maio fuori dal Parlamento: sconfitto a Napoli

Vox
Condividi!

Di Maio sconfitto nel suo collegio uninominale di Napoli Fuorigrotta, non sarà nel prossimo Parlamento. A vincere è stato Sergio Costa (M5S). Sconfitto proprio Luigi Di Maio (Csx), Mara Carfagna (Az/Iv) e Mariarosaria Rossi (Cdx).

Vox

L’ex ministro dell’Ambiente è al 41,81%; Di Maio è fermo al 23,70%, seguito da Rossi al 21,77% e Carfagna al 6,32%. Il collegio uninominale Campania 1-02 (Napoli-Fuorigrotta) è uno dei due collegi uninominali che insistono sul territorio del comune di Napoli. Anche nell’altro collegio, Napoli-San Carlo all’Arena, si profila una vittoria del candidato del Movimento 5 Stelle, Dario Carotenuto, al 50,55% dopo 117 sezioni scrutinate su 444.

Ora finirà a Bibbiano dove gli verrà fatto l’elettrochoc.




11 pensieri su “Di Maio fuori dal Parlamento: sconfitto a Napoli”

  1. Astensionismo dato altissimo probabile tutta la truppa dei dissidenti telegram social anti siero anti ue anti nazidittatura…i partiti precedentemente sovranisti popolari distrutti …la sistema serviva uno che reggessa la baracca…alla fine i5s manco cosi male , tempo fa venivano dati al 7%….Lega distrutta ..,perche ha promozionato a manetta il capo cabala e supportato armi al nazisionista!

    1. La realtà è che gli antivax si sono frammentati in capi e capetti: se erano meno coglioni e si coalizzavano qualcosa la ottenevano.

I commenti sono chiusi.