A Bologna tre immigrati stuprano tre italiane, il PD: “Tutta colpa dei maschi italiani”

Vox
Condividi!

Per entrare nel Pd devi fare prima un esame, se sei come lo scemo del villaggio puoi entrare. Ti fanno anche sindaco di una città. Se sei il tonto della galassia, puoi anche ambire al ruolo di segretario.

A Bologna, dopo tre stupri da parte di immigrati, tutti africani, il sindaco Pd dà la colpa ai ‘maschi’.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

“Per fermare la violenza sulle donne bisogna fermare gli uomini”. Il sindaco Matteo Lepore commenta il caso dellostupro della 17enne ai Giardini Margherita, e promuove il potenziamento delle telecamere nel parco: “Saranno utili per le indagini”. ma secondo il primo cittadino non ci si può “limitare ai singoli interventi, occorre una rivoluzione culturale che parta dalle famiglie”.

“Gli uomini vanno fermati con il lavoro a partire dalle scuole” entra nel dettaglio Lepore, che ricorda l’introduzione da quest’anno nelle materne comunali di una “materia scolastica vera e propria dedicata alle pari opportunità e al rispetto. E’ da lì che si parte anche a educare uomini che rispettano le donne. Questo è fondamentale”.

Chissà se in quanto maschio qualcuno può querelarlo per istigazione all’odio, visto che indica una categoria e incita a rieducarla, quando è palese a tutti che il problema non è il ‘maschio’ ma il ‘maschio afroislamico’.




6 pensieri su “A Bologna tre immigrati stuprano tre italiane, il PD: “Tutta colpa dei maschi italiani””

  1. Va fermato anche Lepore, nel senso di impedire che le sue sciempiaggini escano dalla bocca. Sì deve contare fino a 10000000000000000 prima di parlare, non fraintendetemi. I maschi italiani sono costretti a subire perché altrimenti sei un razzista e fascista.

    1. Guardi, sono un maschio italiano, orgogliosamente di razza bianca, in quanto superiore alle altre, perché Dio l’ha fatta così. E francamente delle accuse di razzismo perché non tollero la presenza di maschi afroislamici me ne infischio altamente. Le accuse di razzismo provengono da pervertiti e individui moralmente indegni, che amano farsi umiliare dagli altri. E questa costituisce una ragione in più per infischiarmene.

I commenti sono chiusi.