Questa nave straniera carica di 400 scrocconi esige un porto italiano – FOTO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La nave Humanity 1, nuova famigerata ong straniera che traffica dall’Africa in Italia si trova ancora senza parte al largo delle coste siciliane, con a bordo 398 scrocconi.

“Le scorte – fa sapere la ong Sos Humanity – stanno finendo, anche i membri dell’equipaggio sono malati, il maltempo si avvicina. Siamo particolarmente preoccupati per i 55 minori di età inferiore ai 13 anni e per i 110 minori non accompagnati”.

Sulle navi delle ong sono tutti ‘minori’. Non che cambi molto tra uno spacciatore di 17 anni e uno di 19, sempre delinquenti sono. Ma è nota la truffa delle ong sui sedicenti minori.

La legge del mare, aggiunge, “obbliga i centri di controllo ad assegnare immediatamente le persone soccorse in un luogo sicuro. Abbiamo già fatto 18 richieste ma senza successo!”.

Vox

Avete fatto richieste solo all’Italia per clandestini recuperati in acque libiche e maltesi. Siete, come tutte le ong, un’organizzazione di collaborazionisti degli scafisti.

Le ong straniere avranno scaricato, quando anche quest’ultima nave di trafficanti umanitari sarà stata svuotata in Italia, oltre 1.000 clandestini in pochi giorni nei nostri porti:

ONG SCARICANO 1.000 INVASORI IN ITALIA: IL PD HA FRETTA




3 pensieri su “Questa nave straniera carica di 400 scrocconi esige un porto italiano – FOTO”

  1. Dovremmo imposssarci di una Capitaneria di Porto e travestendoci da marinai , ufficiali e sottufficiali,via radio cominciamo col coglionarceli un po’.😂🤣
    Poi gli inviamo una motovedetta guidata dal comandante Fantonas che finge di andarli a prendere.

I commenti sono chiusi.