Immigrato prende a bastonate la fidanzata appena ottenuta la cittadinanza italiana

Vox
Condividi!

E’ stato solo denunciato dai carabinieri di Domodossola con l’accusa di lesioni personali aggravate il giovane di 24 anni che sabato sera all’uscita della sagra della patata di Montecrestese ha picchiato con un bastone la fidanzata.

Il ventiquattrenne (che il giornale locale definisce come “un cittadino italiano di origine straniera”), ha colpito sulla schiena la donna, utilizzando un palo di legno raccolto nel parcheggio dietro i padiglioni della sagra.

Vox

Subito sono intervenuti i carabinieri, che erano già presenti alla festa. L’immigrato è stato bloccato e portato in caserma a Domodossola per gli accertamenti. La ragazza è stata portata dal personale del 118 in ospedale a Domodossola: faceva fatica a camminare ed era dolorante.

Dopo aver ascoltato alcuni testimoni che hanno assistito alla scena e aver ricostruito la dinamica, i carabinieri hanno denunciato per lesioni personali aggravate l’immigrato.

Ecco come vogliono fare sparire i crimini degli immigrati: rendendoli ‘italiani’.




2 pensieri su “Immigrato prende a bastonate la fidanzata appena ottenuta la cittadinanza italiana”

  1. Cazzo va a fare un lurido afromussulmano alla sagra della patata?Ma vattene a quella del couscous mangiamerda lekkakor ano!

I commenti sono chiusi.