Epidemia di febbre, vomito e diarrea a Lampedusa: chiusa spiaggia dove sbarcano, troppa merda in mare

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Divieto di balneazione, a decorrere dal 25 agosto e fino al 10 settembre, nelle acque antistanti a Cala Pisana. Dove avvengono i massicci sbarchi degli immigrati:

Battuto ogni record a Lampedusa: 2.000 invasori in un giorno, 10 sbarchi ogni ora

L’ordinanza è stata firmata dal sindaco di Lampedusa, Filippo Mannino, dopo che l’Asp di Palermo ha comunicato il superamento dei valori limite dei parametri biologici relativi agli Enterococchi intestinali.

Vox

Nei giorni scorsi, sull’isola si erano registrati tanti casi di febbre e problemi intestinali, vomito e diarrea, fra turisti ed isolani. L’Asp di Palermo aveva fatto dei campionamenti di acqua di mare e dalle condotte idriche e aveva avviato gli esami batteriologici.

Ovviamente è un caso che proprio in coincidenza con il record di sbarchi si sia verificata questa epidemia e si sia riscontrata la presenza di ‘enterococchi intestinali’, che poi significa ‘merda’.

Sicuramente sarà colpa degli isolani che, improvvisamente, si saranno messi a cagare in mare o dei locali che getteranno in mare gli scarichi. Prima no e ora sì.




3 pensieri su “Epidemia di febbre, vomito e diarrea a Lampedusa: chiusa spiaggia dove sbarcano, troppa merda in mare”

  1. Le pecore non vogliono vedere, in quel brodo batterico di uno scoglio ricoperto di merda CI VANNO ANCORA TURISTI!!!!E mangiano la merda di quel mare, ci si tuffano!!!MA MANCO X 5000000 EURO CI VADO IN QUEL CESSO!!!

I commenti sono chiusi.