E’ la descrizione della più grande sostituzione razziale dal tempo dei dinosauri. E ci sono giornali che definiscono ‘complottista’ la Sostituzione Etnica.
In Francia nella fascia d’età 0-4 anni gli afroislamici sono il 30 per cento. Il futuro della Francia è nero.
E quasi il 45 per cento è comunque non francese.
Il futuro dell’Italia sarà identico se non abroghiamo i ricongiungimenti familiari. Dovrebbe essere il primo provvedimento del prossimo governo. Che potrebbe fare tanto per impedire questa evoluzione.

Il fatto che i telegiornali di tutta Europa non gridino questa notizia con scandalo indica il livello di assuefazione all’invasione.
Le loro armi sono le donne incinte e i bambini:
ℹ️Il s'agit bien des statistiques concernant l'ensemble de population de cette tranche d'âge en France, et non uniquement des immigrés. Le pourcentage de tous les descendants d'immigrés des 0-4 ans est de 41,6% en France sur les années 2019-2020 ⤵️https://t.co/oPxg0PNWIF pic.twitter.com/0aD9bLYhTP
— Fdesouche.com est une revue de presse (@F_Desouche) August 16, 2022
Questi sono anche gli effetti del boom demografico ‘francese’ provocato da quelle politiche che Meloni vorrebbe in Italia. E che se non sono limitate ai cittadini – noi possiamo ancora farlo ma in Francia dovrebbero discriminare su base razziale – fanno sì che gli africani figlino come conigli.
Cosa credete che rimarrà di una nazione quando metà della sua popolazione è straniera? E cosa credete che diventerà la Francia quando metà della propria popolazione sarà afroislamica? A quel punto dovranno scegliere tra libertà e democrazia.

La scelta, i datori di lavoro di Macron, l’hanno già fatta, da molti decenni, ed è la tirannia, anche per i neri, che serviranno però ad imporre leggi draconiane, per tutti, e serviranno anche ad impedire ogni tentativo di rialzare la testa dei Bianchi, ormai accerchiati perfino dai vicini di casa.
Pensate, ad esempio, a quanti di noi che scriviamo qui, ormai ha vicini di casa, non europei. E siamo costretti a ricorrere all’anonimato.
Ma, come amo ricordare, chi ha fatto questi calcoli non ha ragionato tenendo conto di un semplice fattore: forse i neri hanno un qi medio talmente basso che pensano di poterli tenere a bada, copiando i metodi dei signorotti africani, ma gli arabi hanno un progetto, ormai millenario, di supremazia.
Saranno loro a dare il via alle danze, a mio parere, e si avvarranno della manodopera nera, ma anche zingara, caucasica, turcomanna, di qualunque tipo, promettendo le grandi ricchezze dei cattivi occidentali da cui dipende tutto il male del mondo, ed ora, abbiam scoperto, anche il surriscaldamento climatico.
Forse la loro impazienza, sarà la nostra salvezza.
Anche se significherà guerra aperta, non più combattuta a suon di culle e biberon.
La cupola mafiosa aschenazita, che ha elaborato e finanziato il Piano Kalergi, ringrazia sentitamente. E questo risultato è stato possibile grazie a quei bianchi e cristiani come noi, che come puttane si sono prostituiti allo sporco denaro aschenazita in cambio del potere. E così facendo hanno messo i loro fratelli in balia della spazzatura proveniente in particolare dall’Africa.
Provo immenso dolore e tristezza a vedere che in qualsiasi paese europeo, non solo il nostro, è in atto un vero e proprio processo di negrizzazione della popolazione. Non mi fa per nulla piacere vedere che in Francia sta avvenendo una cosa del genere. Certamente più accentuata e più datata che da noi. Se guardate i dati, di questo 41% di bambini di origine straniera, solo il 10% è di ceppo europeo. Che non rappresenterebbe alcun problema, dato che trattandosi di bambini di razza bianca sono assimilabili. Il problema è costituito da quel 25% formato dai figli degli arabo-islamici e dei ne(g)ri. Per nulla assimilabili. Che poi questi ultimi potrebbero essere molti di più, perché ricordiamoci che la Guadalupe e la Martinica, province francesi d’oltremare, sono popolate da ne(g)ri, e non vengono conteggiati come di “origine straniera”.
Marte Ultore ha perfettamente ragione nello scrivere che il fatto che i ne(g)ri abbiano un QI sottosviluppato, significhi che siano addomesticabili. Manco per il cazzo. Quelli non accetteranno mai di essere dominati da un’èlite che sia razzialmente diversa da loro.
*non significhi