Rom con l’auto di lusso sulle tombe degli italiani – VIDEO

Vox
Condividi!




6 pensieri su “Rom con l’auto di lusso sulle tombe degli italiani – VIDEO”

  1. Porca troia se rende essere zingari!!!E tassiano gli italiani x mantenere ste merde che hanno pure una cazzo di Lamborghini!!!
    Maledetta repubblica di merda!!!

    1. No Fantonas!! In realtà questi sono poveri, le auto di lusso le hanno a noleggio, e il noleggio lo pagano in contanti frutto dello spaccio di droga. Questi non sono mica come me e Lorenzoblu, che le macchine le abbiamo pagate caro e tutte in una volta e con bonifico, come ha fatto Lorenzoblu blu con quel brutto Suv italiano quale è la levante, capisco che Lorenzoblu ha voluto fare il patriota anche sulla scelta della macchina, ma ci sono Suv tedeschi più belli e meno costosi della Levante. Ma che vuoi che ne capisca Lorenzoblu di macchine…

      1. 🤣🤣🤣🤣beh, ti garantisco che non puoi noleggiarle in contanti, servono piu’ carte a garanzia ed una cospicua cauzione!
        Comunque la Levante si distingue, ma se io avessi le vostre disponibilita’ COL CAZZO che mi vedreste in giro con un cassone moderno!!!
        Vi sorvolerei a bordo del Generale Lee, QUELLE sono AUTOMOBILI!!!Sta roba d’oggi e’ da frikkettoni🤣🤣🤣🤣

        1. Loro possono! Siamo in Italia, spacciano e trovano i prestanomi e attraverso alcuni giri, alla fine le prendono queste macchine. E comunque le macchine vecchie che intendi tu non sono veloci come quelle di oggi, cosa credi di fare con la macchina del Generale Lee, con la Levante a benzina da 580cv di Lorenzoblu?

          1. Semplice, puoi avere tutti i cavalli che vuoi ma quando entri in curva non e’ il Generale a mollare il gas!E poi, il rombo di un VERO motore, le gomme che fumano xche’ non hai cazzo di cosi elettronici, il fascino e la linea senza tempo e poi il Generale vola davvero, fallo con uno dei vostri suv e vi raccolgono con il cucchiaino!

  2. Penso che avere come vicini di casa gli zingari sia una delle cose peggiori che possano capitare. Non sorprenderò nessuno, tutti sono ben consci di cosa sono capaci di fare e di quanto la vita possa essere resa insopportabile. Ma, ovviamente, giudici e avvocati, con le loro villette con grandi corti recintate, non hanno di questi problemi, quindi, per loro, non esistono, ed è tutto riconducibile a razzismo.
    E provo pena anche quei poveracci, costretti pure nella morte, ad avere questi incomodi vicini di tomba.

I commenti sono chiusi.