AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Germamia, prezzo elettricità supera ogni massimo

Vox
Condividi!




3 pensieri su “Germamia, prezzo elettricità supera ogni massimo”

  1. Fa parte del Great reset: mesi di fame e freddo affinché il popolo, stremato, invochi la dittatura del controllo sociale del WEF in cambio di pallet per scaldarsi e bucce di parata! In ogni caso, sarà divertente 😃

  2. C’è bisogno di un grande choc, le popolazioni europee devono toccare il fondo prima di ribellarsi. Finché rimarrà l’agiatezza, finché i ristoranti saranno pieni, soprattutto delle famigerate ‘partite iva’, visto che i dipendenti da tempo sono alla canna del gas, a meno che non siano quadri dirigenziali, le cose non cambieranno. Questo è un fatto.
    I beni energetici sono beni ormai essenziali, senza i quali non avvii neppure la lavatrice, altro che condizionatore, non funzionano le costose macchine salvavita degli ospedali, si fermano le fabbriche, e con esse i salari.
    L’ambientalismo e le ‘rinnovabili’ ci hanno portato a questo. Finora si è potuto ovattare il risultato grazie al gas a costo quasi zero fa fonte russa.
    Ora andremo alla resa dei conti. I primi a pagare dovranno essere i gretini.

    1. Devo dirti che pannelli fotovoltaici rendono la casa ad impatto zero, paghi davvero il canone e l allaccio, per il resto hai acquacalda elettricita ‘ a manetta e riscaldamento con pompa di calore a costo zero…….
      Ho l allaccio al gas per estrema razio se l accumulatore e’ in pann9e ed esiste un black out elettrico parte la pompa di calore a gas,…. ma se non parte puoi anche stare 2 giorni al freddo, ho sempre il caminetto a legna… e se non hai la legna ti metti i mutandoni alla superpippo scoreggi e ti riscaldi

I commenti sono chiusi.