I media definiscono questi scrocconi ‘superstiti’. Pennivendoli di regime a libro paga dei globalisti.
E’ in corso a Taranto lo sbarco dalla nave Geo Barents della famigerata ong Medici senza frontiere di 659 clandestini, tra cui 2 donne incinte. Tutti sono stati prelevati in acque libiche o maltesi.
La macchina del business dell’accoglienza viene coordinata dalla prefettura con l’ausilio di 118, Croce Rossa, Comune e Protezione civile. Parassiti.
I clandestini vengono poi trasferiti temporaneamente all’hotspot per essere smistati successivamente verso altre destinazioni in tutta Italia.
Quello di Taranto è stato indicato dal Viminale come porto sicuro. Il 30 luglio scorso erano sbarcati 438 clandestini dalla nave Sea Watch.
A bordo anche molti presunti minori, tipo i 17enni che stanno stuprando ragazzine a Genova nelle spiagge e nei centri accoglienza.
