De Laurentiis: “Basta africani, non ne prendo più”

Condividi!

De Laurentiis: “Basta africani, non ne prendo più. Oppure rinuncino alla Coppa…”

“Basta africani, oppure che rinuncino a giocare la Coppa d’Africa. Io non ne comprerò più per questo motivo. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per il mondo nel bel mezzo del campionato”.

Il prossimo governo deve intervenire anche sullo sport. Primo punto: abolire la legge che dimezza le tasse agli stranieri assunti in Italia dall’estero. E non solo nello sport. E poi imporre, subito, un limite agli extracomunitari, visto che ai comunitari non si può se non si esce dal baraccone Ue.

Siamo fuori dai Mondiali e invece di mettere un limite abbiamo un nuovo record. Gravina incapace. Non è un caso che la qualità del campionato italiano sia crollata con l’importazione di più giocatori africani: sembriamo il campionato francese degli anni ’90.




2 pensieri su “De Laurentiis: “Basta africani, non ne prendo più””

  1. Da precisare che DL voleva dire che non ne prende perchè con la coppa d’Africa danno problemi al campionato italiano: e ovviamente, i soliti accoglioni e i soliti caporioni negrastri hanno spacciato la cosa come “rassismo fassismo” per innescare le solite polemiche e farsi fare l’applauso. Oh come siamo intelliggenti! DEVONO STARE A CASA LORO PERCHE’ SONO MINUS HABENS!

Lascia un commento