Non si fermano gli sbarchi di invasori islamici sulle coste crotonesi. Nella giornata di lunedì sono stati due gli eventi gestiti entrambi dalla cosiddetta Prefettura di Crotone.
Il primo arrivo è avvenuto in mattinata in località Le Cannella dove sono approdati 75 scrocconi prelevati a bordo di una imbarcazione a vela che si era arenata sulla spiaggia. Si tratta della stessa spiaggia dove, a novembre scorso, avvenne lo sbarco di una ottantina di invasori da parte di traditori forze dell’ordine che non esitarono a buttarsi nel mare agitato pur di portarceli a casa. Poi fanno questo:
Poliziotto salva africano da suicidio e lui stupra donna: magistrati lo graziano perché matto
I clandestini sono tutti musulmani, ci sono 7 donne.
A qualche ora di distanza, al porto di Crotone, sono sbarcati 74 invasori la cui imbarcazione a vela era stata intercettata al largo della costa calabrese. A bordo 53 uomini, 8 donne e 14 sedicenti minori provenienti da Afghanistan, Iran, Iraq e Turchia. Tutti musulmani anche loro.
Dopo le operazioni di sbarco, i migranti sono stati condotti al famigerato centro di accoglienza di Sant’Anna di Isola Capo Rizzuto, già gestito dalla ‘ndrangheta e dal manager locale del Vaticano.