La rivolta degli immigrati clandestini a Castel Volturno: esigono documenti

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Gli invasori di Castel Volturno, perché di questo si tratta, vogliono soldi e documenti. Clandestini che marciano per chiedere i documenti. In un Paese serio verrebbero rastrellati e caricati su aerei militari verso l’Africa. E’ così che accadrà, prima o poi.

Un corteo di protesta di clandestini è partito dal centro sociale “Ex canapificio” intorno alle ore 10 di oggi sabato, per approdare fuori Piazzadella Prefettura. Chiedono a viva voce alle Istituzioni di “applicare senza freni né trappole la normativa per erogare i permessi di soggiorno per protezione speciale”.

Castel Volturno, la città italiana della mafia nigeriana – VIDEO

I clandestini del casertano, e in particolare quelli che vivono a Castel Volturno, si sono riuniti per protestare. Sono tutti clandestini e vogliono i documenti.

Vox

Guerre razziali in Italia: la rivolta degli immigrati a Castel Volturno – VIDEO

“E’ ora di applicare senza freni né trappole burocratiche la normativa prevista per erogare il permesso di soggiorno per protezione speciale ai tantissimi che sono ancora nel limbo dell’invisibilità. Senza diritti né protezione. Gli immigrati sono stanchi di essere discriminati e di vivere in territori dimenticati dalle istituzioni come Castel Volturno. Dove dopo due di decreti sicurezza e due anni di crisi pandemica, migliaia di migranti e rifugiati sono ormai allo stremo. Scriviamo insieme pagine nuove, contro ogni guerra, per una accoglienza dignitosa per tutti, nessuno escluso e senza differenze tra chi scappa da guerra e povertà”. Durante la manifestazione di Caserta sarà richiesta anche “‘attivazione di un tavolo dedicato alla rigenerazione e all’inclusione dell’area di Castel Volturno. Per la quale servono investimenti sociali, fondi per l’emersione, per l’alfabetizzazione e la riqualificazione urbana, per i trasporti e la formazione professionale”.

L’Aids sui barconi: a Castel Volturno metà popolazione contagiata




4 pensieri su “La rivolta degli immigrati clandestini a Castel Volturno: esigono documenti”

  1. Non solo Castel Volturno…Ci sono anche Pescopagano,Mondragone tanto per citarne alcuni….Vox omette di scrivere che da quelle parti la mafia Nigeriana paga la Camorra per lavorare senza problemi.Sommessamente farei notare a Vox che i negretti tanto cari alle coop ed al Pd camminano con testa ed occhi bassi.Ricordando la strage di Castel Volturno.

  2. Il virgolettato non è farina del loro sacco: qualcuno l’ha fatto per loro. Penso a quel tal Soumahoro proclamatosi leader di quella marmaglia. Nelle more di caricare aerei militari, come Vox suggerisce, sarebbe il caso di occuparsi di lui è di tutti coloro che in qualunque modo ne facilitano l’arrivo e la permanenza.

I commenti sono chiusi.