Andiamo a prendere i clandestini anche ad Atene: 3.900 in aereo coi ‘corridoi umanitari’

Vox
Condividi!

Siamo la discarica di tutto il mondo. Li mandano tutti a farsi mantenere qui. Ora è diventato un Paese in guerra anche la Grecia, infatti andiamo a prenderci anche i suoi clandestini. Nonostante in Italia ne sbarchino il doppio.

VERIFICA LA NOTIZIA

Sono atterrati questa mattina a Fiumicino, con un volo proveniente da Atene, 35 immigrati. Cittadini di Siria, Afghanistan, Somalia e Camerun.

Hanno trascorso lunghi periodi di permanenza nei campi profughi delle isole greche, tra cui quello di Moria, a Lesbo. E invece di tornare a casa o rimanere in Grecia ora saranno ospiti dell’Italia.

Vox

Ne dà notizia la famigerata Comunità di Sant’Egidio. I nuclei familiari e i singoli saranno accolti in 7 regioni italiane (Lazio, Campania, Emilia-Romagna, Lombardia, Molise, Piemonte, Sicilia) e verranno subito avviati verso progetti di sostituzione etnica: per i minori attraverso l’immediata iscrizione a scuola, per gli adulti con l’apprendimento della lingua italiana e, una volta ottenuto lo status di rifugiato, con l’inserimento nel mondo lavorativo.

Complessivamente, con il sistema dei famigerati corridoi umanitari sono giunti in Europa oltre 4.600 immigrati, di cui 3.900 in Italia.

Tutto questo avviene con il sistema truffaldino dell’8 per mille.




2 pensieri su “Andiamo a prendere i clandestini anche ad Atene: 3.900 in aereo coi ‘corridoi umanitari’”

  1. Nota a margine: i siriani laureati ed affini alla nostra cultura se li presero i tedeschi all’inizio della cosiddetta primavera araba. Ora la logica suggerisce (ammetto di non avere riscontri circostanziati) che siano miliziani daesh in fuga o in missione.
    Definire nemico chi ci governa è un blando eufemismo. L’unico loro scopo è la distruzione di quel poco che resta della nostra nazione (erede di ciò che un tempo si poteva definire fiamma dell’Occidente, nel senso più nobile del termine. Ed anche in tempi più recenti: radio, telefono, atomo, plastica,.. e si potrebbe continuare parecchio…)

  2. MA mattarella quando cazzo muore e si leva dai coglioni? Uomo senza onore figlio di un uomo quello si uomo d onore

I commenti sono chiusi.