Sharia in Italia, comandano i musulmani: “Qui vale la legge islamica” – VIDEO

Condividi!

Mazara del Vallo è quasi una città islamica. Sono tornati gli arabi cacciati secoli fa. Un assaggio di futuro, di quello che potrebbe accadere se non li fermiamo.

Anche in Italia le ‘no-go-zone’. Come in Francia:

La Francia brucia: francesi cacciati dalle città afroislamiche – VIDEO

Perché se è vero che in Francia e Regno Unito la situazione è probabilmente ormai oltre la possibilità di risolverla per via democratica, lo stesso fenomeno è chiaro anche in Paesi dove è iniziato dopo: in regioni italiane come il Veneto, la Lombardia e l’Emilia il venti per cento degli adolescenti non è italiano.

Guardate le strade delle nostre città, dei nostri piccoli paesi: il nemico è già tra noi.

Se un esercito di invasori di questa entità avesse varcato i nostri confini armi in pugno, avremmo combattuto. Invece li stiamo facendo entrare perché sono ‘migranti’: ma il risultato sarà lo stesso di una invasione armata. Peggiore: perché dallo sterminio si può recuperare, come stanno dimostrando gli ebrei, dall’integrazione sessuale invece no.

Se uccidono un milione dei tuoi, puoi sempre recuperare come popolo. Se un milione dei tuoi si mischia con gli altri, non li recuperi più. E’ finita. E’ tutta qui l’ossessione israeliana contro i matrimoni misti: loro sanno. Ogni donna locale che figlia con loro è molto peggio di una bomba. E’ come una bomba che scoppia ogni giorno, per sempre.

Guardate cosa hanno fatto alla Francia. E’ quello che Letta e i suoi stanno facendo all’Italia.




3 pensieri su “Sharia in Italia, comandano i musulmani: “Qui vale la legge islamica” – VIDEO”

  1. Gli italiani, sono un popolo di pecoroni! Preferiscono ascoltare le urla del muezzin e non la musica occidentale. Soprattutto le donne. Vedo per strada molti negri con fanciulle italiane e arabi che le offendono continuamente senza che alcuno muova un dito. È la fine!

I commenti sono chiusi.