Sileri minaccia chi non ha la terza dose: “Vi renderemo la vita difficile” – VIDEO

Condividi!

Noi siamo per la libertà. E riteniamo il fanatismo di molti no-vax alla stregua di una setta, ma lo stesso vale per i fanatici del green pass come questo prezzemolino con il triplo mento.

“Vi renderemo la vita difficile”. Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, si rivolge così all’ospite no vax e no green pass nello studio di Di Martedì, su La7. “Criticano il vaccino, criticano il green pass, criticano il tampone ma poi in trasmissione ci vengono. E in televisione è richiesto il green pass o il tampone, per venire in tv la regola viene” rispettata, dice Sileri. “State a casa… Noi per tutelare gli italiani vi renderemo la vita difficile come stiamo facendo perché il non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso”, aggiunge rivolgendosi all’interlocutore.

“Gli italiani rispettano le regole anche per andare al bar. Le regole sono fondamentali per una democrazia, se non segui le regole sei fuori dal sistema”.

Dice che la pandemia sta rallentando: anche oggi, col 90 per cento dei vaccinati, quasi 500 morti e quasi 200mila contagiati. L’idea che il vaccino non sia la soluzione nemmeno li sfiora. Le persone ragionevoli sono in mezzo ad una guerra incivile tra fanatici vax e no-vax.




22 pensieri su “Sileri minaccia chi non ha la terza dose: “Vi renderemo la vita difficile” – VIDEO”

  1. Il potere come la fama è una Curva Gaussiana, adesso che ne sono al picco si credono il Padreterno.

    Anche se hanno la maggioranza degli italiani a favore ignorano che l’opinione di massa del popolo italiano è “mobile come piuma al vento” e le cose potrebbero immediatamente cambiare piega.

I commenti sono chiusi.