TUNISINI ARMATI BLOCCANO I TRENI, SPARANO: E’ FOLLIA ISLAMICA A BOLOGNA – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Far west nordafricano a Bologna, oggi pomeriggio, per un presunto regolamento di conti tra bande di tunisini. L’allarme ai carabinieri è stato dato intorno alle 16,30, perché i residenti terrorizzati hanno sentito alcuni spari.

Quando i militari sono arrivati sono riusciti a bloccare un immigrato, portato in caserma. Altri due sono fuggiti lungo i binari della ferrovia, armati della pistola e di un coltello. In ausilio ai militari dell’Arma sono intervenute anche le volanti e la Polfer. Dei due fuggitivi, cercati da carabinieri e polizia, ancora non c’è traccia.

Vox

In un primo momento pareva che i due si fossero barricati in un casolare lungo i binari, risultato però vuoto. Si cercano in zona i bossoli sparati. E le indagini avviate dall’Arma stanno cercando di chiarire il movente della sparatoria, per capire se sia inquadrabile nell’ambito dello spaccio.

Si tratta del secondo fatto simile in poche ore a Bologna: ieri sera alcuni ragazzi sono stati identificati dopo che avevano esploso alcuni colpi con una scacciacani a Porta Castiglione.

La circolazione dei treni, sulla linea convenzionale Bologna-Prato, è stata bloccata circa un’ora. Sono stati cancellati un paio di convogli tra Bologna Centrale e Bologna San Ruffillo e ci sono stati ritardi anche sulla Bologna-Rimini, i treni hanno ripreso servizio regolare intorno alle 18,10.




7 pensieri su “TUNISINI ARMATI BLOCCANO I TRENI, SPARANO: E’ FOLLIA ISLAMICA A BOLOGNA – VIDEO”

  1. …… e il PD e i preti continuano a riempirci di queste mmerde.
    Il PD perchè – dopo che ci avrà ridotto in miseria per mantenere gli inutili scrocconi – pensano di rifondare una società comunista; e i preti perchè non se li caca più nessuno ed attraverso la distribuzione pasti e la messa a disposizione di strutture ricettive (sempre a spese degli italiani) per migranti cercano di recuperare consenso.
    La massiva migrazione indesiderata – con tutti i problemi che ne conseguono – sta distruggendo l’economia dell’Italia e dell’Europa.

    1. Aspetta che Putin invada l’Ucraina….Bidè parla a vuoto.E soprattutto a vanvera.Minaccia sanzioni economiche mai viste….Sarà.Basta che Zio Putin chiuda le valvole del metanodotto transiberiano che nel giro di 10 minuti che rimaniamo in bermudas in pieno inverno.Alla faccia della ripresa annunciata dal Drago…

I commenti sono chiusi.