Parla la ragazza nuda violentata da 50 nordafricani – VIDEO

Condividi!



10 pensieri su “Parla la ragazza nuda violentata da 50 nordafricani – VIDEO”

  1. Mi chiedo quale sia esattamente il problema della cecità intellettuale che affligge un così grande numero di individui. Qua su vox abbiamo due rappresentanti della specie: caronte e iggcartacarbone, quest’ultimo, a differenza del primo, scrive piccoli post dove scredita unicamente gli altri utenti ma senza il coraggio di contrapporre una teoria propria. Chi non esprime le proprie idee o non ne possiede alcuna o non è capace di esporla a livello grammaticale.
    Hanno tutti gli elementi chiari davanti agli occhi esattamente come noi ma non li colgono… o meglio li rifiutano con sdegno come se una coscienza atavica partigiana suggerisse loro di non considerare quei fatti oggettivi. Sono posseduti da entità castigate dai nostri audaci Predecessori? Chissà. Tuttavia ora tocca a noi sorbirceli.
    In un thread di ieri dove si parlava della quantità di giovani italiani periti, talvolta in circostanze molto singolari, mi riferivo al caso di Richard Nikolaus Eijiro il quale, secondo la mia personalissima teoria, avrebbe spinto due Intrepidi dell’epoca sua ad agire, essi avevano compreso con lungimiranza che il tragico piano europeo presto o tardi si sarebbe attuato.
    Queste naturalmente sono ipotesi ma che alla luce dei fatti di oggi assumono una certa concretezza. In fondo il q.i. cos’è se non fantasia, lungimiranza e desiderio smodato di andare oltre le apparenze? Di tutto questo cosa capisce il povero igg? Nulla. Crede che io mi riferisca al covid. Purtroppo di questi arroganti ipovedenti l’Italia è piena ed è grazie al loro procedere con i bastoni bianchi sguainati a raggio se noi, di lato, inciampiamo ad ogni passo.
    Non si combatte un governo se prima non si neutralizza chi lo appoggia nelle sue farneticazioni.

  2. Concordo con tutti e due un abbraccio e non fraintendetemi.
    Aggiungo mi sarebbe piaciuto sentire la reazione di Vauro che guardava con due occhi sgranati l’intervista, ma forse lui pensava a come disegnare una vignetta per affondare gli italiani. Purtroppo gente come lui hanno “orecchie ed occhi foderati di prosciutto” e non solo….

I commenti sono chiusi.