Un delirio, la colpa degli stupri di Capodanno e delle altre violenze che i figli degli immigrati – e praticamente solo loro – stanno compiendo in queste settimane a Milano, secondo Sala sarebbe della pandemia. Una pandemenza.

“La pandemia ha avuto conseguenze sanitarie, economiche e sociali. Queste ultime, in particolare, sono le più sottovalutate. Perché, specie tra i giovani, la sospensione della vita comunitaria e il prolungamento dell’isolamento ha prodotto enormi danni”. Così il sindaco di Milano, Beppe Sala intervenendo durante la seduta del consiglio comunale di lunedì 17 gennaio sul tema della sicurezza a Milano, dopo i fatti di capodanno, la sparatoria a San Siro, e l’aggressione a un agente della polizia locale dello scorso weekend.
“Mesi fa ho sottolineato la necessità di assumere 500 nuovi vigili”, ha continuato il primo cittadino, evidenziando però come i problemi di ordine pubblico siano strettamente connessi alle “ferite sociali profonde e difficile da guarire” che l’emergenza sanitaria ha creato, soprattutto tra i ragazzi. “Le città – ha detto ancora Sala – sono il luogo di massima espressione di questo disagio. Ma il tema della sicurezza non è politico. Tutte le istituzioni devono collaborare per garantire questo bene tanto fragile”.
Sala millanta di risolvere l’emergenza immigrati con più vigili urbani, tipo quella che restava chiusa in auto mentre il collega veniva assalito dal branco afro-tedesco. Ma il problema è demografico: non lo risolvi con più poliziotti, lo risolvi con meno immigrati.
Anche lui ha sofferto per il lockdown:
Un altro migrante stupra la figlia di 12 anni: succede ancora a Milano

BASTARDO.
Ti ci sbatterei a vita chiuso coi tuoi amichetti afro, conciato da puttana che tanto quelli se ci disegni una fica lo infilano anche nella presa di corrente.
se il mondo non fosse pieno di ignoranti e deficienti
SALA sarebbe identificato per quello che davvero e’.
Ovvero un agente dei nazisti
che lavora per islamizzare il mondo.
Hai subito un transfert dalla lega al nazismo…
io traghetto le anime dei dannati
e racconto la verità.
Non ha senso mentire a chi e’ arrivato sulle rive dell’Acheronte,
perché da li non ci sono speranze
e non si torna indietro.
Sui leg histi abbiamo gia detto tutto
sebbene essi non sono altro che i nipoti dei fascisti.
E’ sempre la stessa genetica.
Capite che questa invasione di afro-islamici,
non avviene solo in Italia,
ma in ogni parte del mondo.
Ed e’ avvenuta anche nel secolo scorso.
Vedi ad esempio la Francia, l’UK, l’America, la Russia, ecc.
Analogamente per le false epidemie a livello mondiale, tipo la Spagnola o il Covid.
I giochi sono sempre gli stessi, benché vengono cambiati in qualche dettaglio.
È quello che ho pensato anch’io Haunebu!
È peggiorato tantissimo ma come dice sala sarà colpa della pandemia.
In più le mascherine ostacolano il fluire dell’ossigeno al cervello, si sa.