Ahmed e Abdallah hanno guidato gli stupri di Capodanno: “Stupriamo le ragazze”, violentate una alla volta

Vox
Condividi!

Sono stati coloro che hanno dato il via agli stupri etnici in piazza Duomo la notte di Capodanno ai danni di sei delle nove ragazze accertate e altre di cui non ci sono ancora notizie certe, Mahmoud Ibrahim e Abdallah Bouguedra, i due giovani nordafricani fermati a Milano e Torino nell’indagine della Procura di Milano per violenza sessuale di gruppo, rapina e lesioni.

VERIFICA LA NOTIZIA
Secondo la ricostruzione del pm Alessia Menegazzo e dell’Aggiunto Letizia Mannella, sono stati loro che avrebbero selezionato e abbordato, con una scusa o con molestie, le ‘prede’.

Vox

Dopo di che avrebbero chiamato i loro amici per accerchiarle. Mentre le vittime si tenevano per mano per cercare di stare unite, proteggersi e tentare di mettersi in salvo, gli aggressori le avrebbero divise. Una volta separate, sono state violentate una per una da una parte del gruppo mentre l’altra parte, per confondere le forze dell’ordine, avrebbe fatto muro circondando la scena per nascondere quel che stava accadendo. Un muro di persone che gridava quasi in coro per far credere che si stesse festeggiando. Gli inquirenti, come emerge dal decreto di fermo, ritengono che i due ora in carcere siano coloro che hanno dato inizio alle aggressioni e avrebbero “incitato” gli amici a mettere in atto le violenze sessuali di gruppo avvenute con il “medesimo modus operandi”.
Intanto l’inchiesta va avanti per individuare eventuali altre vittime e aggressori e per chiarire definitivamente l’episodio ai danni delle due studentesse tedesche che la prossima settimana dovrebbero essere sentite.

Urgono rastrellamenti nelle periferie delle grandi città del nord. Espulsioni di massa. Bloggo ricongiungimenti familiari. E fanculo a quelle organizzazioni criminali di industriali che assumono i loro padri: siete voi gli stupratori del nostro futuro.

Oggi un patriota non può che essere contro questo sistema economico che fa dell’immigrazione un’architrave.




2 pensieri su “Ahmed e Abdallah hanno guidato gli stupri di Capodanno: “Stupriamo le ragazze”, violentate una alla volta”

  1. Quando Salvini sarà presidente, oltre a bloccare i ricongiungimenti familiari, dovrà anche inasprire la pena per lo stupro.
    Bisogna elaborare una legge che revochi la cittadinanza a questi soggetti.

    1. Salvini non sarà mai più ministro.Al posto dell’incompetente un generale,ammiraglio chi per esso che prenda le redini di questo disgraziato paese.

I commenti sono chiusi.