Bimbi italiani poveri in coda per elemosinare un panettone mentre Draghi sbarca altri 500 piccoli clandestini

Vox
Condividi!

https://twitter.com/RadioGenova/status/1476925548660150278

Intanto gli immigrati e i loro figli, la più grande minaccia al nostro futuro, sbarcano ogni giorno a centinaia:

Rackete, Ong tedesca scarica 500 invasori: grazie Draghi

Paghiamo per farci invadere mentre la povertà cresce accanto a noi. Governo di scellerati:

Salvini contro Lamorgese: “70mila sbarchi mentre italiani fanno sacrifici”, ma intanto il suo ministro ne fa entrare altri 70mila ‘regolarmente’

Quello del 2021 è un Natale senza regali sotto l’albero per oltre 1 italiano su 5 (21%). E succede per scelta, ma anche a causa delle preoccupazioni e delle difficoltà legate alla pandemia di Covid-19 che hanno ridotto la disponibilità di spesa delle famiglie

Il dato emerge da un’analisi Coldiretti-Ixè dalla quale si evidenzia un timore diffuso per gli effetti della variante Omicron sull’economia e sull’occupazione

Vox

Come sottolinea Coldiretti, “l’aumento di quanti sono costretti a rinunciare a fare regali rappresenta infatti la punta dell’iceberg della situazione di disagio, che vede in Italia oltre 4,8 milioni di poveri costretti nelle feste di Natale a chiedere aiuto per il cibo da mangiare nelle mense o con la distribuzione di pacchi alimentari”

Fra i nuovi poveri del Natale 2021 ci sono anche “coloro che hanno perso il lavoro, piccoli commercianti o artigiani che hanno dovuto chiudere, le persone impiegate nel sommerso che non godono di particolari sussidi o aiuti pubblici e non hanno risparmi accantonati, come pure molti lavoratori a tempo determinato o con attività saltuarie che sono state danneggiate dalla limitazioni rese necessarie dalla diffusione dei contagi per Covid”.

Intanto:

Invasione scrocconi: migranti ci mandano 10mila loro figli maschi a farsi mantenere

Possiamo dirlo, dal cuore: Draghi, Lamorgese e Mattarella, ci fate schifo.

Anche Coldiretti ci fa schifo, visto che sono dietro questo:

DPCM firmato da Draghi ordina l’ingresso in Italia di 70mila musulmani

Ci sono sempre più italiani poveri anche perché loro importano manodopera a basso costo. Andare a farvi quel che non si dice.




2 pensieri su “Bimbi italiani poveri in coda per elemosinare un panettone mentre Draghi sbarca altri 500 piccoli clandestini”

  1. Abbiam con gli abissini molti conti da saldar…e non solo con loro!
    Onore ai nostri legionari e ai caduti nella campagna di Russia.

  2. mi pare giusto che gli italiani inizino sin da piccoli ad imparare ad elemosinare qualcosa, lavoro, disoccupazione, bonus eccetera eccetera.

I commenti sono chiusi.