Invasione scrocconi: migranti ci mandano 10mila loro figli maschi a farsi mantenere

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Erano 9.661 i minori stranieri non accompagnati (Msna) “presenti e censiti” in Italia alla fine di settembre 2021; erano 5.979 alla stessa data del 2020 e dunque sono cresciuti del 62%. Un vero e proprio esercito di scrocconi che i genitori mettono sui barconi o portano direttamente davanti ai centri di accoglienza.

Il 95% di chi sbarca è un maschio adulto islamico: il Pd li trasforma in ‘minori’

Si tratta di 9.385 maschi (97%) e 276 femmine (3%).

Tra tutti i richiedenti asilo in Italia l’ultimo triennio vede un 15-17% di minorenni, con una tendenza all’aumento (il 17% è stato registrato nel periodo gennaio-agosto 2021). Sono 5.211 i richiedenti protezione under 18 (accompagnati e non accompagnati) registrati nel 2021 fino al 24 agosto. È quanto emerge dal Report 2021 sul diritto d’asilo della Fondazione Migrantes, presentato oggi a Roma. Sono soprattutto bangladesi, tunisini, egiziani, albanesi, pakistani, ivoriani, guineani, somali, eritrei e afghani. Uno su tre è accolto in Sicilia; seguono Friuli-Venezia Giulia (il “terminal” italiano della rotta balcanica), Lombardia e Puglia.

Immigrati si fingono minori per essere accolti a spese dei contribuenti: 90 euro a testa

5.639 sono i nuovi Msna segnalati in territorio italiano nel primo semestre 2021 (erano stati 8.939 in tutto il 2020). Principale regione d’arrivo, la Sicilia (3.354 segnalazioni, 60% circa del totale), seguite per gli arrivi via terra sulla rotta balcanica, il Friuli-Venezia Giulia e la Lombardia. Nel semestre sono approdati in Italia in seguito ad eventi di sbarco il 62,5% dei Msna.

I presunti minori soli che si sono allontanati dall’accoglienza nel primo semestre 2021 sono stati 1.912, con un andamento crescente di mese in mese: sono soprattutto tunisini, afghani, guineani, ivoriani, pakistani ed eritrei.

In questo modo le coop del Pd e del Vaticano fanno affari d’oro:

Vox

Portano i figli in Italia e li lasciano ai poliziotti: “Li mantengano gli italiani grazie a legge PD”, 3mila euro al mese

Milano fuori controllo, minorenni dalla pelle scura assalgono donne: “Non usciamo più di casa”

Tunisino sbarcato in Italia come minore spaccia per anni col permesso umanitario: 3mila euro al mese per mantenerlo

Carceri italiane piene di figli di immigrati: non possono essere espulsi nemmeno se stuprano!

Comuni in bancarotta per mantenere i finti minori, sindaco PD: «Non sappiamo come mantenerli» 😂




Un pensiero su “Invasione scrocconi: migranti ci mandano 10mila loro figli maschi a farsi mantenere”

I commenti sono chiusi.