Le città italiane in mano alle gang dei figli degli immigrati – VIDEO

Vox
Condividi!

Le città del nord si stanno trasformando in grandi banlieus in mano alla delinquenza afroislamica. L’Emilia e la Lombardia sono le regioni più colpite.

Vox

A guidare le azioni violente sono i rapper, vere punte di questa violenza etnica:




4 pensieri su “Le città italiane in mano alle gang dei figli degli immigrati – VIDEO”

  1. Recensione: “Ghostbusters: Legacy” (Ghostbusters Afterlife – 2020)

    Sinceramente Berserk lo so a memoria e quindi ero curioso di vedere questa cosa qui.

    Che dire, mi sono divertito. Partivo con tutti i preconcetti del caso (probabilissimo stupro della mia infanzia già peraltro avvenuto nel 2016, facce da giuda a perdere eccetera) ma ho trovato un ottimo “prodotto” molto probabilmente a fini di “fan service” per cercare di recuperare in qualche modo la saga dal disgraziato tentativo di trasformarla in “qualcos’altro”.

    In questo film troverete tutto ciò che desierate in un film che si intitola “Ghostbusters”.

    Qui siamo ai confini dello “spoiler”, ma sono stato stolto a pensare che in un film di fantasmi gli attori morti potessero essere un problema.

    Invertitore protonico, sirena d’ordinanza, Gozer il Gozeriano e Zuul, Ivo Shandor… Ci sono tutti.
    Speriamo che non utilizzino questo come rampa di lancio per le solite menorah protoniche.
    Voto 7.5, due ore serene senza seghe mentali.

    1. Mai piaciuto Ghostbusters. Vidi il primo al cinema, nei militari. Noia, noia e ancora noia. Ho salvato solo Bill Murray.

    2. Lo comprero’in bluray x tradizione, le scene del trailer molto belle ma ho visto poco rispetto x la Ecto 1, nessuno puo’usare una Caddy x driftare nei campi di grano e poi andava restaurata e tirata a lucido!!!
      Al momento possiedo ben 5 modelli diversi della leggendaria station wagon, di varie dimensioni e quell’auto va venerata come il Generale, la Delorean, il GMC dell’ A team, la Coyote x e l’Audi 200 turbo di Higgins, x non parlare di Christine e della Macchina Nera, la Gran Torino ecc.

    3. Ero molto “dubbioso”. Potrei essere stato troppo buono con il giudizio perchè mi aspettavo qualcosa di veramente scabroso.

I commenti sono chiusi.