Italiani a rischio estinzione, il piano criminale della sinistra: aborto, ricongiungimenti familiari e porti aperti

Vox
Condividi!

Il popolo italiano non ha mai votato per l’aborto. Il famoso referendum radicale per l’aborto libero venne bocciato a grande maggioranza. La legge che venne approvata prevedeva l’aborto solo a scopo ‘terapeutico’, ovvero in caso di rischio per madre e bambino. E’ stata totalmente disattesa. Perché l’Italia andava svuotata prima di essere riempita con ‘loro’.

Vogliono un genocidio con altri mezzi. Il mezzo è l’immigrazione. Prima hanno preparato il campo con leggi assassini e criminali come l’aborto: hanno creato un vuoto e poi l’hanno riempito.

I pervertiti, i cuckold dell’accoglienza, esaltano il ‘meticciato’. Vescovi, presunti intellettuali e politici.

Vox

E’ un progetto genocida. L’equivalente moderno della Conferenza di Wannsee. Solo che, questa volta, i nuovi nazisti, l’élite corrotta al potere, non mira alla soluzione finale contro un popolo, ma contro tutti i popoli. Non più attraverso lo sterminio, ma attraverso il ‘meticciato’.

Siamo in presenza non, di un progetto politico, ma di una nuova religione, unica e globale, che non mira più soltanto alle anime, ma anche all’identità biologica dell’individuo. Non vuole convertire, come tutte le religioni monoteistiche mirano naturalmente a fare, ma mutare l’individuo sul piano biologico: in modo che non possa esserci più alcuna resistenza alle Globalizzazione.

Il loro obiettivo, e si può intravedere anche nei finanziatori delle Ong come Soros, è la creazione di una umanità senza identità. Una massa ‘marrone’ razzialmente indistinta, sessualmente confusa e quindi intellettivamente incapace di ribellarsi. Ma attenzione: loro, l’élite, non si mischieranno. Rimarranno razzialmente puri e domineranno, come da secoli avviene in Sudamerica, una società globale mulatta.

Devono essere fermati. Tutti i popoli devono ribellarsi a questa Soluzione Finale. Non è una semplice battaglia politica, è una guerra all’ultimo sangue per la nostra esistenza.




8 pensieri su “Italiani a rischio estinzione, il piano criminale della sinistra: aborto, ricongiungimenti familiari e porti aperti”

    1. L’Italia sopravviverà. Non è ancora compromessa etnicamente.
      Ha ancora la forza. e la volontà, per salvarsi.
      Nel 2023 il Presidente Salvini sigillerà le frontiere.

  1. Il meticciamento è il parossismo dell’imperialismo.
    Già durante il basso impero romano è stato concepito il genocidio effettuato col sesso.

    Alla fine del IV secolo, Prudenzio, retore e asceta cristiano, si augurava che tutti i barbari diventassero cristiani e sudditi dell’impero, per concludere così: ”colla mescolanza del sangue [sanguine mixto] s’intesserà da popoli disparati un’unica discendenza.”
    Libri contra Symmachum, II, 615

I commenti sono chiusi.