Italiani a rischio estinzione, il piano criminale della sinistra: aborto, ricongiungimenti familiari e porti aperti

Vox
Condividi!

Il popolo italiano non ha mai votato per l’aborto. Il famoso referendum radicale per l’aborto libero venne bocciato a grande maggioranza. La legge che venne approvata prevedeva l’aborto solo a scopo ‘terapeutico’, ovvero in caso di rischio per madre e bambino. E’ stata totalmente disattesa. Perché l’Italia andava svuotata prima di essere riempita con ‘loro’.

Vogliono un genocidio con altri mezzi. Il mezzo è l’immigrazione. Prima hanno preparato il campo con leggi assassini e criminali come l’aborto: hanno creato un vuoto e poi l’hanno riempito.

I pervertiti, i cuckold dell’accoglienza, esaltano il ‘meticciato’. Vescovi, presunti intellettuali e politici.

Vox

E’ un progetto genocida. L’equivalente moderno della Conferenza di Wannsee. Solo che, questa volta, i nuovi nazisti, l’élite corrotta al potere, non mira alla soluzione finale contro un popolo, ma contro tutti i popoli. Non più attraverso lo sterminio, ma attraverso il ‘meticciato’.

Siamo in presenza non, di un progetto politico, ma di una nuova religione, unica e globale, che non mira più soltanto alle anime, ma anche all’identità biologica dell’individuo. Non vuole convertire, come tutte le religioni monoteistiche mirano naturalmente a fare, ma mutare l’individuo sul piano biologico: in modo che non possa esserci più alcuna resistenza alle Globalizzazione.

Il loro obiettivo, e si può intravedere anche nei finanziatori delle Ong come Soros, è la creazione di una umanità senza identità. Una massa ‘marrone’ razzialmente indistinta, sessualmente confusa e quindi intellettivamente incapace di ribellarsi. Ma attenzione: loro, l’élite, non si mischieranno. Rimarranno razzialmente puri e domineranno, come da secoli avviene in Sudamerica, una società globale mulatta.

Devono essere fermati. Tutti i popoli devono ribellarsi a questa Soluzione Finale. Non è una semplice battaglia politica, è una guerra all’ultimo sangue per la nostra esistenza.




8 pensieri su “Italiani a rischio estinzione, il piano criminale della sinistra: aborto, ricongiungimenti familiari e porti aperti”

  1. Non mettiamola solo su una questione economica. E’ vero che lo Stato italiano ha un sistema fiscale che penalizza le famiglie più numerose, però c’è da dire che ormai c’è troppo materialismo e individualismo, nonché scarsissimo amore di sè stessi e della propria stirpe di appartenenza. Agli occidentali non gliene frega un cazzo di perpetuare la loro genia. E per questo è in corso un genocidio senza precedenti, aggravato peraltro dall’inoculazione di massa del siero genico sperimentale.

    In Italia la legalizzazione dell’aborto avvenne a dieci anni esatti dal Sessantotto, quella rivoluzione pilotata dall’èlite giudeo-talmudica che ha portato alla marxistizzazione culturale della nostra società. I sovversivi sessantottini, che oggi hanno tra i 70 e gli 80 anni, erano utili idioti a libro paga di Rockefeller, che tra le numerose porcate che sostenevano vi era pure la riduzione delle nascite. Ovviamente solo in Europa, perchè dell’Africa non ne parlavano mica. Il sesso libero e svincolato dal matrimonio e dalla procreazione, era anch’esso funzionale alla riduzione della natalità, e ovviamente andava promosso solo per noi occidentali di razza bianca e religione cristiana.

    Io credo sia giusto che tutti abbiano conoscenza dei metodi contraccettivi, poi ognuno di noi è libero di adottarli oppure no. Fra una procreazione involontaria e irresponsabile stile ne(g)ri, preferisco una procreazione volontaria e responsabile. A me piacerebbe molto poter trovare moglie e generare quattro figli, ma la vita e il destino non me l’hanno permesso, anche se ancora potrei. Però se avessi potuto, dovevo poter programmare la loro venuta al mondo e garantirgli condizioni il più possibile dignitose, assicurandogli lo stretto necessario, ovverosia cibo, vestiario, igiene, istruzione e eventuali cure sanitarie. Non cose superflue.

    Quando la legge sull’aborto passò, la popolazione italiana al pari delle altre occidentali, aveva una conoscenza avanzata dei metodi contraccettivi, e la fecondità media era di 2,1, il valore minimo di sostituzione. Ergo, non era necessaria, se non solo per distruggere la demografia e sostituire l’aborto con la contraccezione.

  2. Questo è il barconesimo.
    Dire queste cose a Lady boldrini, ovunque, cuccia dorata e lady turbante dorato, cioè Bonino che la vorrebbero eleggere come presidente della repubblica. Degli accoglioni. 😠😠😠😠🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟

I commenti sono chiusi.