‘Femminicidio’, sono gli immigrati ad ammazzare le donne ma i giornalisti lo nascondono

Vox
Condividi!




4 pensieri su “‘Femminicidio’, sono gli immigrati ad ammazzare le donne ma i giornalisti lo nascondono”

  1. La Annibali omette di ricordare che è meglio non uscire coi negri. Ieri ci ho pensato io a farlo presente in famiglia.

      1. Non che io sappia. Ma sai, non è che mia madre fosse a parte proprio di tutta la mia vita. Diciamo che l’unica che ne avrebbe avuto qualche possibilità è la prima, perchè già la seconda in pratica con sta storia del covid non è mai uscita di casa da sola. Da quando ha iniziato il liceoè sempre stata in dad, lockdown e simili. Quest’anno è addirittura andata a mangiare una pizza con la classe, ma a pranzo. La prima ormai sono più di cinque anni che esce con ex-volley. E non mi sembra particolarmente volubile. Ma è ancora giovane. Essendo una femmina potrebbe scappare con un ballerino cubano da un momento all’altro.

    1. Lo omette perchè l’ex che purtroppo l’ha ridotta male in volto con l’acido era italiano, e poi perchè sta con la sinistra. Quando parlano del cosiddetto “femminicidio” lo si fa al solo scopo di criminalizzare il maschio bianco e cristiano. Sul fatto invece che i ne(g)ri e gli arabo-islamici sono maschilisti e possessivi tacciono vergognosamente. La Notaro, quella di Rimini, dovrebbe suggerire di non uscire coi ne(g)ri, visto che è stato proprio uno di loro da cui si è fatta sfondare per anni, a rovinarle il viso con l’acido. Ma non lo fa, ed è testimonial di una campagna di Acqua e Sapone contro la violenza sulle donne (www.youtube.com/watch?v=pe85xCjE-1I), in cui dice “schierati con noi dalla parte delle donne”: dalla parte delle donne certo, non dalla parte di una negrificata.

I commenti sono chiusi.