TRIESTE: MIGLIAIA IN MARCIA VERSO IL PORTO – VIDEO

Vox
Condividi!




7 pensieri su “TRIESTE: MIGLIAIA IN MARCIA VERSO IL PORTO – VIDEO”

  1. Notizia di politca estera: POLAND STRONK!

    Volete un gheipass? Non vi stanno simpatici i tedeschi? La cattolicissima Polonia la pensa come voi!

    Sono molto popolari online in queste ore le “chiavi” per ghei pass provenienti dall’est Europa. Pare che sabato prossimo in tutte le birrerie si presenteranno alcuni soggetti con bretelle e camicia a scacchi dotati di regolare ghei pass a nome Adolf Hitler. Ne ho visto personalmente uno a nome Ivan Graziani su cui ho sperimentato la app e la risposta è “corretta”, sollevandomi totalmente dalle responsabilità nella mia qualità di “controllore”.

    1. Questo è un “serio” problema. O si annullano TUTTI i ghei pass ottenuti con lo stesso sistema crittografico oppure servirà un controllo CAPILLARE di tutti i possessori che quindi si troveranno continuamente la madama al tavolo mentre sorseggiano il loro cocktail.

    2. Ovviamente questo depone anche moltissimo a favore del “voto online” che come si può chiaramente evincere è sicurissimo.

      Immagino che la “loro” soluzione sarà che siccome siamo stati cattivi dovremo stare di più in castigo. Ergo addio cartaceo e benvenuto controllo totale online alla “black mirror”.

    3. Anzi, molto meglio! Non è un regalo per me per farmi andare in birreria sabato, è un regalo per IgG! Per invalidare il suo gheipass e obbligarlo alla terza dose!!!!

  2. Purtroppo come ogni bella festa è già finita. I ghei pass di Adolfo ora risultano “non validi”.
    Chissà se sono gli unici o è successo anche a qualche “legale”?

I commenti sono chiusi.