BERGOGLIO, MESSA NERA: IL 2 NOVEMBRE CELEBRERA’ I SOLDATI DELLE MAROCCHINATE

Condividi!

L’Associazione nazionale vittime delle marocchinate insorge contro la decisione di Bergoglio di celebrare messa al cimitero di guerra francese — dove sono seppelliti i famigerati goumiers — a Roma il 2 novembre, nel giorno dei morti.

Una mossa inaccettabile per il presidente della associazione Emiliano Ciotti, che commenta esterrefatto: «Ci sentiamo offesi da una messa in ricordo dei carnefici di 60mila stupri e omicidi che hanno colpito il nostro Paese, e non solo. La cosa che mi lascia più perplesso è che i soldati delle truppe coloniali marocchine, che agirono sotto l’impulso dell’odio francese, erano quasi tutti di religione islamica».

Le Marocchinate, lo ricordiamo furono episodi di stupri di massa compiuti ai danni di 60mila abitanti dell’Italia centro-meridionale, di ambo i sessi e di tutte le età (ma soprattutto di donne). Esecutori di questa bestiale barbarie furono i goumier francesi inquadrati nel Corpo di spedizione francese in Italia, durante la campagna d’Italia della Seconda guerra mondiale (1943-1944). Questi episodi di violenza, di una ferocia inenarrabile, sfociavano spesso in esecuzioni degli abitanti delle zone sottoposte a razzia e violenza, e raggiunsero l’apice durante i giorni immediatamente successivi allo sfondamento della linea Gustav da parte degli Alleati.

Mille omicidi, 60.000 donne stuprate e 180.000 violenze carnali. Una tragedia nazionale a lungo taciuta e che tutt’oggi subisce numerosi tentativi di minimizzazione da parte della sinistra. Come, del resto, avviene regolarmente per le Foibe. Gli uomini che tentavano di opporsi furono «sodomizzati, uccisi a raffiche di mitra, evirati o impalati vivi». Alcune sfortunate subirono abusi da centinaia di soldati e morirono per i traumi fisici riportati. Alcune impazzirono. Le violenze si arrestarono solo nell’ottobre del ’44 alle porte di Firenze, quando il corpo di spedizione francese fu trasferito in Provenza.

Il Santo Padre conosce quello che è successo in Italia durante la Seconda guerra mondiale? Se lo sono chiesti in molti all’Associazione «e ci dispiace perché sulla questione delle marocchinate intervenne anche Pio XII, impedendo l’entrata a Roma di queste truppe, a conoscenza dei crimini di cui si erano macchiati. I goumiers hanno ucciso tra l’altro anche dei preti, don Enrico Iannone a Vallecorsa e don Alberto Terilli a Esperia». Il parroco di Esperia, che aveva cercato di trarre in salvo alcune donne, venne legato a un albero e stuprato per una notte. Morì per le lacerazioni interne riportate.

«Invitiamo il Papa a commemorare le vittime, il più piccolo appena 3 anni e il più anziano di 86, e non i carnefici». Non è tutto: «Non abbiamo mai visto bene, come associazione, nemmeno alcune lapidi che sono all’interno della chiesa dei francesi a Roma, lapidi commemorative che ricordano le “gesta eroiche” di questi soldati, e invitiamo il Papa a visitare i luoghi dove le truppe francesi hanno commesso la maggior parte dei reati. Come nella provincia di Frosinone possono essere Pontecorvo, Castro dei Volsci, Esperia, Ceccano, Vallecorsa o in quella di Latina Roccagorga, Sezze, Priverno e Prossedi». Ciotti si sente tradito dal Papa. «Se l’intento fosse stato quello di avere un atteggiamento universale, commemorando i soldati, il Papa allora avrebbe dovuto commemorare anche le vittime. Altrimenti il rischio è che si crei un corto circuito anche per i parenti di chi è stato ammazzato. Mio zio aveva 14 anni quando venne violentato e ucciso»

Ma, poi, perché c’è un cimitero di stupratori africani in Italia e nessuno lo ha ancora spazzato via?




21 pensieri su “BERGOGLIO, MESSA NERA: IL 2 NOVEMBRE CELEBRERA’ I SOLDATI DELLE MAROCCHINATE”

  1. devo risolvere questo sistema, qualche aiuto??
    145*x1^2-145*55^2-105*x2^2=0
    145*x1-145*55*cos(x3)-105*x2*cos(x4)=0
    145*55*sin(x3)-105*x2*sin(x4)=0
    105*x2^2-4*x1^2*……. continua sotto……(145*105)^2*cos(x4)^2/(145+105)=0

      1. Non funzia…! E’ un sistema non lineare l ho risolto da ingegnere i dati mi sembrano buoni accettabili e congruenti ma devo averne la certezza, li ho mandati allo smanettone di mio fratello a Trieste, lui e’ un cazzone vaccinato, non manifesta sta a casa a vedere le puttanate in tv, non avendo una mazza da fare puo’ smanettare con mathematica della wolfram, che ha un sistema però di immissione dati e di output tutto suo e strano, il derive non mi gira forse e’ un 32 bit, io ho il pc a 64, cmq graxie, !

        1. Puoi utilizzare programmi a 32 bit su un sistema a 64 utilizzando una “macchina virtuale”.

          E per il resto, basta chiedere ^_^

          Wolfram Mathematica 7.0

          damag(punto)net/16hqkS1

          Serve un cliente torrent per “l’affitto”.

    1. se ho copiato giusto le eq, sono riuscito a scrivere x, y e v in funzione di u, dove u=cost, v=sint, e per comodità ho rinominato x1…x4 come x,y,z,t rispettivamente. la seconda eq si riduce ad algebrica e la terza pure ricordando l’uguaglianza trigonometrica. pertanto avresti tre funzioni x=f(u), y=g(u) e v=h(u). L’ultima eq diventa allora af(u)-abh(u)-cg(u)u=0 dove a=145, b=55, c=105. A questo punto potresti provare a risolvere numericamente plottando i valori delle funzioni f,g,h per u€[-1,1].

  2. per una volta avevo detto che bergoglio se dice messa fa bene perchè le messe vanno a suffragio dei morti che stabilisce il Padreterno, e non dei morti di quel cimitero!, sono stato bannatissimo!

        1. Dai qui dentro mi siete tutti simpatici pure cagonte che spara cazzate, ma come si fa a credere che sia nato tutto per caso, e da un autoinnesco?… sti giorni su ficus parlano di questo, tutte cazzate, quelle si!. Cercano e ricercano, ma non ci arrivano, l ultima puttanata d’ che l universo si espande poi esplode si contrae e si riparte da capo, altra puttanate quando insegnavo fisica, ho letto che 2 milioni americano hanno formulato che 2 stringhe di energia piana si sono urtato, e sti 2 avevano anche la presunzione di definirsi fisici, se 2 stringhe si urtano esistono (chi le ha create?), se si muovono dove si muovono? In uno spazio che non e’ l universo?, impossibile perché l universo avvolge e riempie tutto…… ergo! Qualcosa o qualcuno ha fatto tutto!, per i cattolici, quel qualcuno si chiama Dio, ogni tanto fa anche dei miracoli che la scienza non sa spiegare, perche nn puo’ spiegarli , visto che la scienza spiega cio che scientificamente attraverso leggi puo’ accadere, tutto cio che accade in maniera non scientifica , ma accade si chiama miracolo! E la scienza non potra’ mai spiegarlo…..se vuoi te ne racconto 1, mia nonna fu operata nel 71 di tumore maligno allo stomaco, dopo l operazione le apparve Padre Pio col quale lei parlo’, lui le disse che non sarebbe mai piu’ tornata in ospedale….. quando i medici la chiamarono per fare radio e chemioterapia facendo capire chiaramente ai figli che avrebbe allungato ma di poco la sua vita, mia nonna non volle assolutamente tornare in ospedale ed i figli acconsentirono, pensando che tanto aarebbe morta lo stesso e che almeno si sarebbe risparmiata sofferenze inutili, mia nonna mori 45 anni dopo a 96 anni, non torno’ mai piu’ in ospedale, visse bevendo citrosodina e cocacola, le abbiamo messo nella bara una bottiglietta di cocacola (che a me fa schifo), ci aspettiamo sempre che venga a rimproverarci di avergliene messa una sola…. sono contro imposizioni e non vengo a dire a nessuno di credere, ma almeno di rifletterci blaise pascal grande ingegnere idraulico e grande filosofo, diceva tra il credere ed il non credere e’ piu’ conveniente credere , se non c’e’ nulla, pazienza ma se trovi qualcuno, nagari incazzato….. poi che gli si dice?…..

Lascia un commento