Al corteo no green pass di Trieste, fisato per venerdì 22 ottobre, “sono attese 20 mila persone”. Il numero stimato è stato annunciato dal prefetto di Trieste, Valerio Valenti.

Il che significa che saranno, minimo, duecentomila. L’invito di Vox è di andare in massa. E’ lì che si fa cadere il governo. E non solo il governo. Il regime è molto molto molto più debole di quello che vuol dare ad intendere.
Intanto prosegue in piazza Unità d’Italia il presidio dei no green pass cominciato dopo lo sgombero manu militari del porto della cittadina.
Le forze dell’ordine vigilano su quella che la Prefettura ha definito una manifestazione “non autorizzata”.
Lamorgese si prepara allo scontro campale di venerdì:
Arrivano i rinforzi di CC a #Trieste!! pic.twitter.com/Tqcc7pcAYV
— Valentina (@Valenti44837922) October 20, 2021
Oggi è una giornata interlocutoria:
#20ottobre
Si segnalano manifestazioni #NoGreenPass ad #Ancona mentre a #Trieste alcuni manifestanti sono ancora in piazza.
Alcune fonti da verificare parlano di manifestazioni in corso anche a #Genova.
Al momento non si segnalano particolari criticità o problematiche.#greenpass pic.twitter.com/VmndMvrAc4— Informazione Alternativa (@InformazioneA) October 20, 2021

Mi permetto di far osservare che “blindato” è un termine un po’ forte per un Ducato di merda.
Se qualche “rurale” avesse voglia di fare lo spiritoso, con un trattore tipo un New Holland di quelli da 400 cavalli secondo me si possono spostare 3 Ducati carichi di carabinieri in un colpo solo.
Se ci fosse un rurale molto più spiritoso degli altri e con tanto tempo a disposizione, sono certo che i progetti di “Killdozer” sono reperibili in rete.
L’A Team insegna…se sai saldare puoi fare di tutto!😁😁😁
Ricordo ad esempio i cerchi saldati sul paraurti a mo’ di paravacche.Se poi ne sai anche di oleodinamica ecc.😁😁😁
Sono certo che la Stradale romperebbe i coglioni per la difformità con la carta di circolazione. E se anche la cosa non fosse vietata (tutto ciò che non è espressamente vietato, é lecito), romperebbero comunque i coglioni perché diffidano di tutto ciò che esce dagli schemi, e nel dubbio, come minimo sequestrerebbero il veicolo.
Oh, ho lunga eserienza in modifiche al limite e sì, mi fermavano ogni 3×2 anche solo x curiosità comunque su quello l’ho sempre sfangata😁😁😁😁
Sono vietati da tempo anche i bull-bar (“paravacche”) nei fuoristrada
Come mezzi fa bataglia possono andare bene. Ma uno con un Nissan Terrano munito di parabufali mi ha sfasciato la Jeep Renegade in sosta.
Vabbè che i veicoli della Elkan Motor Company(EMC) sembrano plasticoni.
E’ molto più debole e retto da pochi manutengoli che prendono ordini dall’esterno: e lo si capisce ache dal genere di provvedimenti estremi che sono costretti a prendere. Con un peto cadono. Male che non lo capiamo.