.@DavidPuente vuole verificare la #forzaondulatoria dei manganelli/idranti della #Lamorgese contro i #portualidiTrieste.
Cambia qualcosa incinta o in sovrappeso? Prima di ferirla, la polizia le ha fatto il test di gravidanza?
Puente ora giustificherà i lacrimogeni contro i bimbi pic.twitter.com/dbFnCh6pWv— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) October 20, 2021
Ma di che parliamo, questo anni fa tentò di giustificare un’esecuzione islamica in Siria, di un bambino, da parte dei ‘moderati’, asserendo trattarsi di un nano.

Quando si tratta di persone vanno contro di loro, giustificano ogni forma di nefandezza.
Non avevo visto quel video…. senza parole!!! ritorna alla mente un nostro eroe “Quattrocchi ” che perse la vita in modo analogo ma le sue ultime parole riecheggiano ancora nella mia mente.
P.S.Puente è solo un miserabile!!!