MILITARE INVITA COLLEGHI AD UNIRSI ALLA RIVOLTA: “I VOSTRI FIGLI SI VERGOGNERANNO DI QUELLO CHE STATE FACENDO” – VIDEO

Condividi!

“Il mio messaggio va ai colleghi che hanno una coscienza. Un giorno i loro figli gli diranno: papà, che cosa hai fatto?”.

Sono le parole che Silvestro, un “appartenente alle forze dell’ordine”, ha pronunciato la sera del 18 ottobre dal palco di una manifestazione No Green pass in piazza Castello a Torino in merito a quanto accaduto a Trieste. Il video dell’intervento è stato diffuso nelle chat dei rivoltosi. “Le immagini della folla – ha poi affermato – trattata in quel modo faranno il giro del mondo e saranno la vittoria di questo movimento”.

Silvestro, rivolgendosi ai dimostranti, ha inoltre accostato Stefano Puzzer, il leader della protesta giuliana, al “ragazzo che fermava i carri armati in Cina, nella dittatura più terribile del pianeta”.

L’uomo è stato identificato dalla questura di Torino come militare in servizio alla guardia di finanza. “Rischio molto – ha anche detto – ma tanto sono a fine carriera”.




6 pensieri su “MILITARE INVITA COLLEGHI AD UNIRSI ALLA RIVOLTA: “I VOSTRI FIGLI SI VERGOGNERANNO DI QUELLO CHE STATE FACENDO” – VIDEO”

  1. Belle parole ma intanto preparerei gli stampi x i tori in bronzo, monterei le ghigliottine e preparerei le sale torture e poi piscine di acido…Ah, i ganci da macellaio sui cavi dell’alta tensione ed i pali…

    1. Quello, dopo; prima ci devono raccontare molte cose sui loro santi causa e i vantaggi che ne hanno tratto; intrecci, collusioni, complicità, e tutto ciò che sarà materiale per istituire un processo Norimberga 2.0; poi, vai col ‘sistema Fantonas’

Lascia un commento