L’ex attore di Superman Dean Cain ha criticato la decisione della DC Comics di far uscire l’attuale Superman come bisessuale .
“Hanno detto che è una nuova direzione audace, io dico che stanno salendo sul carro”, ha detto martedì l’ attore 55enne a Fox & Friends . “Robin si è appena dichiarato bisessuale – chi è davvero scioccato da quello? Il nuovo Capitan America è gay . Mia figlia in Supergirl, dove interpretavo il padre, era gay. Quindi non penso che sia audace o coraggioso o una nuova direzione pazza. Se lo avessero fatto 20 anni fa, forse sarebbe stato audace o coraggioso.
“Coraggioso sarebbe averlo a combattere per i diritti delle persone gay nei Paesi islamici, dove ti buttano giù da un edificio per il reato di essere gay”, ha continuato Cain. “Stanno parlando di fargli combattere il cambiamento climatico e l’espulsione dei rifugiati, e sta uscendo con un hacktivista, qualunque cosa sia. Perché non gli fanno combattere le ingiustizie che hanno creato i profughi di cui sta protestando contro l’espiulsione? Sarebbe coraggioso, l’avrei letto. O lottare per i diritti delle donne di frequentare la scuola e avere la capacità di lavorare e vivere e i ragazzi di non essere violentati dagli uomini sotto i nuovi talebani: sarebbe coraggioso. C’è il vero male in questo mondo oggi, la vera corruzione e la troppa presenza del governo, un sacco di cose contro cui combattere. Tratta di esseri umani: schiavitù reale e reale in corso. … Sarebbe fantastico affrontare questi problemi.”

Ma c’é anche su PC…….