“Luca è una bella persona, è un amico che conosco da una vita. Se ha sbagliato utilizzando personalmente sostanze che io combatto e combatterò finché campo”
“Sono disgustato dalla schifezza mediatica che condanna le persone senza che ci sia un giudice o un tribunale a farlo, prima che sia un giudice a provare qualsiasi cosa”. Così il leader della Lega Matteo Salvini, a Telelombardia, parlando del suo collaboratore Luca Morisi, indagato per una vicenda legata all’uso di droghe.
“In un paese civile prima di sputtanare, condannare qualcuno si aspetta che sia la giustizia a fare il suo corso”.
I partiti che vogliono lo spaccio di Stato, come già oggi abbiamo il traghettamento di spacciatori di Stato, confondono il peccato privato con l’idea pubblica. Il fatto che Morisi sia stato un deficiente è infinitamente meno grave di quello che voi volete fare a milioni di italiani.
Cmq salvini e’ un comunista.
Adesso han tirato fuori la carta del vittimismo xche’ sanno che stanno perdendo voti dopo la votazione della lega al green pass.
E’ il sistema che ha tirato fuori questo jolly, hanno paura di perdere un partito gatekeeper come la lega ( m5s ormai e’ perso ).
Ma la gente ha aperto gli occhi