Ancora rintracci di clandestini islamici nel capoluogo friulano.
Sono stati individuati nel pomeriggio di ieri, dai Carabinieri del Norm di Udine; si tratta di cittadini del Bangladesh. Tutti hanno chiesto asilo.

Come il somalo di Rimini. Siamo un Paese allo sbando, se sei clandestino e ti trovano, ti basta ‘chiedere asilo’ per finire in hotel invece di dove meriteresti, una fottuta prigione. E questo anche se arrivi palesemente da un Paese senza guerre come il Bangladesh.
Da dove, però, arrivano scrocconi e terroristi. Una vera e propria piaga delle nostre città i bengalesi.
Sono stati trovati in prossimità dell’ex Caserma Cavarzerani, in via Cividale, dove vivono a scrocco centinaia di bengalesi e pakistani. Ormai si presentano direttamente in hotel.
Un altro clandestino, poi, è stato rintracciato nel tardo pomeriggio; si tratta di un sedicente minore, affidato a una struttura per under 18 non accompagnati.
I ‘minori’ sono il pezzo più prelibato per il Partito Di Bibbiano:
Minori stranieri: 268 stupri, 86 omicidi e 1.560 pestaggi in 1 anno ma non possono essere espulsi

Farne scomparire un bel pò aiuterebbe a non farne arrivare altri. ci penserebbero 100 volte.
Parole sante.
Rastrellarli casa per casa strada per strada radunarli in centri di smistamento (stadi, scuole, caserme, palestre) poi cacciarli a pedate nel culo del territorio nazionale. TUTTI E DICO TUTTI. Senza alcuna distinzione. Regolari, irregolari, uomini donne, under over TUTTI FUORI DAL CAZZO. FUORI FUORI FUORI. ITALIA AGLI ITALIANI
Il fatto è che gli danno lo stipendio da profugo ancora prima di aver ottenuto asilo politico. Agghiacciante.
Infatti è fuori logica.
Il diritto a sussidi o ammortizzatori sociali devono averlo solo gli italiani, in quanto loro e/o i propri genitori hanno versato i propri contributi in Italia.
A questi invece l’Italia non deve un emerito caxxo!