Africano aggredisce i poliziotti, arrestato due volte in due giorni

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Un cittadino della Costa d’Avorio, 31 anni, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, è stato arrestato due volte in due giorni dalla Polizia a Udine per resistenza.

Il primo arresto è stato eseguito domenica mattina (12 settembre) quando una Volante è intervenuta nei pressi della stazione ferroviaria su richiesta di un residente, che aveva sorpreso un uomo dormire all’interno del proprio fuoristrada, regolarmente parcheggiato.

Vox

Gli agenti, sulla base della descrizione fornita dal proprietario dell’auto, hanno rintracciato in una via limitrofa l’uomo, già conosciuto, che alla loro vista ha dato in escandescenza, tentando più volte di colpirli con schiaffi e calci. Condotto in Questura è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Rimesso in libertà dopo la convalida, ieri nei suoi confronti è stato emanato un nuovo decreto di espulsione.

Durante una visita medica, prima di essere accompagnato al CPR di Gradisca d’Isonzo per il rimpatrio, l’uomo ha però dato di nuovo in escandescenze: ha cercato di sfondare una finestra e di sfilare il ferretto della mascherina chirurgica per autolesionarsi. L’uomo ha quindi colpito con calci e pugni due poliziotti che lo hanno bloccato e nuovamente arrestato per resistenza e lesioni.




Un pensiero su “Africano aggredisce i poliziotti, arrestato due volte in due giorni”

  1. In Arabia Saudita i poliziotti come vedono un cane tirano fuori la pistola e sparano senza pensarci 2 volte.Visto ad Al Jubail…Qui da noi perché non fanno come gli arabi?Poi chi cazzo è quello stronzo del giudice che lo ha liberato per ben 2 volte?Non c’è due senza tre-O anche 4.

I commenti sono chiusi.