L’islamica Boldrini senza ritegno: “Governo talebano di misogini e terroristi”

Condividi!

Questa si è fatta tutte le moschee dei fratelli musulmani sui ginocchi, e ciancia di ‘estremismo’. Cazzo, Boldrini riesce a trasformare in simpatici anche i Talebani. Vogliamo anche noi un governo di misogini.

La Boldrini è andata nella moschea dei Fratelli Musulmani, diretti finanziatori e padri ideologici dei talebani, e ciancia di donne e diritti. Vuole portarci i talebani in Italia e poi blatera. Tutta velata. Vergogna.

L’Afghanistan oggi? “Sono angosciatissima per tutte quelle donne, ragazze, ma anche per chi appartiene a gruppi minoritari, e per le persone che in generale hanno creduto nei principi di libertà e rispetto dei diritti, perché questo regime non consentirà loro di avere la possibilità di respirare”. Lo ha detto la deputata del Partito democratico Laura Boldrini all’Adnkronos, commentando il divieto imposto dai talebani alle donne afgane di praticare lo sport.

“Nella mentalità misogina e sessuofobica di questi talebani, il corpo della donna rappresenta il diavolo, il male, – ha spiegato la deputata del Pd – e quindi, come ogni fondamentalismo, perché questo non è l’unico, ci si esercita sul corpo della donna, a mortificarlo, a renderlo invisibile e a fare delle donne figure prive di diritti”. “La cosa che colpisce di più oggi è la formazione del governo afgano. Mi vengono i brividi – ha aggiunto Boldrini- quando leggo quei nomi, nomi che sono noti all’antiterrorismo di tutto il mondo, figuri che hanno operato come terroristi. Mi riferisco ad Haqqani, ma anche il primo ministro Hasan è una persona che proviene da quell’ambito. Yaqoob, il figlio del Mullah Omar, ministro della difesa. Il peggio del peggio”.

“D’altronde io non ho mai avuto dubbi -ha proseguito l’ex presidente della Camera- avendo conosciuto i talebani degli anni ’90 e il loro regime sanguinario attraverso missioni svolte lì. Quando i talebani attuali hanno ricevuto su un piatto d’argento il paese, e questo lo si deve all’insensata azione del presidente Donald Trump, che ha consegnato loro il paese, non è che hanno preso le distanze dal regime sanguinario degli anni ’90, assolutamente no”.

“La cosa più grave e molto significativa, è la provocazione che hanno voluto fare con la formazione di questo governo. Che non è inclusivo, come era stato loro richiesto: è solo di Pashtun, e quindi non ci sono gli altri gruppi, ed è fatto solo di uomini, e di uomini compromessi e parte attiva del terrorismo internazionale”.

“Non c’è nulla da sperare e non c’è neanche nulla da sorprendersi se i talebani hanno introdotto i vecchi divieti che già erano in vigore negli anni ’90, e quindi anche il divieto per le donne di fare lo sport”, conclude Boldrini.

Questa ci vuole riempire di musulmani e poi si lamenta di quello che i musulmani fanno in Afghanistan. Non ha ritegno.




9 pensieri su “L’islamica Boldrini senza ritegno: “Governo talebano di misogini e terroristi””

  1. Azzo, quella dei progressisti è proprio una mente alveare. Stavo giusto guardando un video su YouTube che commentava una delle nuove scempiaggini di Minchiagggiòbbbàiden: l’amministrazione democratica lamenta la mancanza di diversità e inclusione nel nuovo governo provvisorio talebano. Non hanno proprio niente altro di cui preoccuparsi. Non c’è niente da fare, sono dei disadattati sociopatici, narcisisti, machiavellici e totalmente istupiditi dall’ideologia.

    1. Si sentiva la mancanza di quei proclami di sinistra globalara basati solo su slogan.
      Questo loro preoccuparsi di problemi altrui tranne che di quelli dei loro paesi.
      I tg stessi che ci fanno due palle così sui problemi dell’Afghanistan dando più spazio alla politica afghana che alla nostra interna.
      Non so a voi, ma ci si sente a casa. 🤗

  2. quando mi sento triste
    vado sulle pagine dei leghisti e leggere cosa scrivono
    per farmi 4 risate

    ma anche nelle pagine della Boldrini
    facebook.com/Laura-Boldrini-325228170920721

    se ci andate
    attenti a commentare
    perche questa donna
    in quanto a diritto costituzionale di opinione e di parola
    e’ peggio di fascisti ed islamici, messi insieme
    VI BANNA SUBITO

  3. tu ci vai perche sei malato nullafacente con rdc . cime di repe e reddito di ignoranza.

    Prova a fare lo scemo su gab , gettr , mewe! Li non sono cannaioli

    mangia spaghetti da “pastasciutta antifasssista” . ùoltre che non

    capiscono il dialetto di beri o giu di li!

Lascia un commento