Africano armato di roncola attacca agenti: “Lasciatemi pisciare in strada”

Condividi!

Ieri pomeriggio una squadra del nucleo Antidegrado del reparto Sicurezza urbana è intervenuta nella zona est del centro storico, dove un immigrato stava urinando sul muro di un caseggiato. Così, come usa a casa loro.

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli agenti si sono avvicinati e gli hanno chiesto i documenti per identificarlo e sanzionarlo. Da subito lo straniero, poi risultato un africano di 36 anni, senza fissa dimora, irregolare su territorio nazionale, si è dimostrato insofferente al controllo per poi aggredire gli operatori sferrando un pugno sul braccio di uno e un colpo allo stomaco di un altro.

Quindi ha estratto dalla tasca un coltello a forma di roncola della lunghezza di 14,5 centimetri per brandirlo contro gli agenti, minacciandoli. Il personale della Sicurezza Urbana è riuscito a disarmarlo e, a fatica, mentre continuava a tentare di colpire gli operanti, nella sede della Polizia locale.

Lì, nel corso della perquisizione personale e dello zaino, sono stati trovati anche un coltello svizzero, una scatola di metallo contenente cinque involucri di hashish del peso complessivo di 4,54 grammi e un barattolo di vetro con altra sostanza derivante dalla cannabis per un peso lordo di 12,32 grammi.

L’uomo è stato arrestato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti a offendere e spaccio e denunciato per l’inosservanza alla legge sull’immigrazione. Oggi è previsto il rito per direttissima.

Questo è uno dei migliaia di tunisini che Lamorgese ha sbarcato e sta sbarcando in Italia. Per poi liberarli sul territorio con un foglio di via.




8 pensieri su “Africano armato di roncola attacca agenti: “Lasciatemi pisciare in strada””

  1. E questo qua avrebbe pagato 10k euro per venire qua a pisciare per strada? Andiamo, siamo seri. Stammerda la acchiappano per le strade di Lagos e ce la spediscono aggratis i negrieri che lavorano per i criminali globalisti.

  2. Quando dai un blocchetto in mano a degli imbecilli i risultati sono quelli di incrementare le tasse comunali ai cittadini.Non hanno ancora capito che questi non hanno nemmeno gli occhi per piangere.Quello che ci vuole in questi casi è una sana e corposa dose di manganellate sul groppone.Ma il Pd non vuole.

Lascia un commento