Montesano querela Lucarelli: “Io ricoverato per Covid? Fake news”, ma lei insiste

Condividi!

La replica dell’attore non si è fatta attendere. «In un tweet la signora Lucarelli afferma cose assolutamente false sul mio conto. Mi riservo di agire nelle sedi opportune a tutela della mia persona».

La tettona ha prontamente controreplicato con un commento sotto al post di Montesano. «Non solo è vero, ma come sai te l’ho detto anche in privato tempo fa che avevo saputo della tua malattia. E ti sei ben guardato dallo smentire. Parliamone pure in altre sedi. Volentieri».

Ma poi, non saranno fatti suoi? Che problema c’è a guarire dal covid? E’ semmai la dimostrazione che non è necessaria una vaccinazione di massa.

Lucarelli, dopo De Donno ci prova con Montesano: “Ha avuto il covid”




8 pensieri su “Montesano querela Lucarelli: “Io ricoverato per Covid? Fake news”, ma lei insiste”

  1. è gente che non lavora Vox , sono i provocatori del ruttoquotidiano , sono la versione moderna degli agit prop comunisti , poi il governo ha sparso troll a cottimo per molestare i dibattiti delle persone che sono contro la narrazione covid…in qualsiasi sito c’è il classico cojone che rompe le scatole

  2. Se non ricordo male, Montesano fu eletto europarlamentare del PDS a Roma. Ora pare abbia cambiato bandiera; non è un caso che la comunista Lucarelli abbia iniziato a rompergli i cosiddetti non appena si è sparsa una notizia (forse falsa) di una candidatura con Sgarbi.

Lascia un commento