L’isola degli sbarchi è zona rossa

Condividi!

Sicilia e Sardegna in rosso nella nuova mappa Ecdc. Peggiora la situazione epidemiologica in Italia, misurata dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie in base all’incidenza dei contagi Covid-positivi a 14 giorni ogni 100mila abitanti, combinata con il tasso di positivi sui test effettuati.

VERIFICA LA NOTIZIA

Così nella mappa epidemiologica aggiornata oggi, Sicilia e Sardegna passano in rosso, mentre gran parte del resto della Penisola è in giallo. In verde Piemonte, Vale d’Aosta, Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata. La settimana scorsa solo 4 regioni erano in giallo.

Casualmente le isole degli sbarchi diventano rosse.




4 pensieri su “L’isola degli sbarchi è zona rossa”

  1. Se il mio cane mi caga nel salotto,nel caso più ovvio prendo una paletta,il sacchetto e la butto nell’organico.Poi do una riga di calci in culo all’autore della cagata che diventa stitico….Al contrario,se pesto la merda e la porto in giro per tutta la casa,faccio il disastro….Ed è esattamente quello che sta facendo la Lamorgese.Ci penserà ben lei a fare diventare tutta rossa l’italia.Poi daranno la colpa agli assembramenti causati dalla coppa europea.Ed i soliti cialtroni italiani ancora ci crederanno.

Lascia un commento