Migranti devastano centro accoglienza e poi si lamentano: “Il cibo fa schifo” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La clip mostra una vaschetta di insalata “con i vermi dentro” – dice il clandestino ospite del Cpr -, i bagni senza porta e le docce che non funzionano. “Chiediamo che le autorità vedano com’è gestito questo Cpr”, dicono lui e gli altri clandestini che si trovano con lui nel centro, fermati perché senza documenti e prossimi al rimpatrio.

Vox

Negli scorsi mesi gli stessi ospiti hanno più volte devastato il centro e ora si lamentano. Tornate in Tunisia o da qualunque fottuto Paese arrivate. L’Italia non è casa vostra.




8 pensieri su “Migranti devastano centro accoglienza e poi si lamentano: “Il cibo fa schifo” – VIDEO”

  1. Quando ci vuole, ci vuole : la loro m@@@a,vse la puliscano loro, perché se io a casa mia non pulisco, nel giro di poco i rifiuti si accumulano, con tutte le conseguenze. Secondariamente il centro era in buone condizioni e loro lo hanno devastato, terzo se stanno così male, perché non tornano da dove sono venuti? Nessuno li obbliga a venire, tanto meno a restare!!!

I commenti sono chiusi.