Speranza getta la maschera: obbligo vaccino per andare a scuola

Vox
Condividi!

Questi scellerati costringono i vostri figli a frequentare classi con zingari e immigrati spesso non vaccinati neanche contro malattie ben più pericolose per i bambini del ‘covid’, ma vogliono obbligare i vostri ad iniettarsi un siero sperimentale.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Obbligo del vaccino per il personale nelle scuole? Sono valutazioni che stiamo facendo in queste ore. La riapertura della scuola senza Dad, se possibile, è una priorità per il governo. Valuteremo in queste ore quali saranno le strade migliori. Dobbiamo lavorare perché con la buona campagna di vaccinazione, oggi abbiamo superato 65 milioni di dosi somministrate, vogliamo tutelare la scuola. Nessuna soluzione è esclusa, l’obiettivo è riportare tutti i ragazzi a scuola in sicurezza e in presenza”. Sono le parole del ministro della Salute, Roberto Speranza, a Controcorrente.

Moderna e Pfizer stanno ampliando gli
studi sul vaccino Covid ai bambini di
età compresa fra i cinque e gli 11 anni

Vox

Lo riporta il New York Times citando
alcune fonti, secondo le quali gli
studi seguono le pressioni delle auto-
rità federali.

Vaccinare i bambini è solo un business visto che nessun bambino sano rischia di morire di covid. Rischia di più dagli effetti collaterali del vaccino che sotto una soglia di età diventano preponderanti rispetto ai benefici.




18 pensieri su “Speranza getta la maschera: obbligo vaccino per andare a scuola”

  1. Prima sono entrati negli “affari tuoi” con l’obbligatorietà di fatto dei “servizi” bancari, poi sono entrati in casa tua col telelavoro, ora pretendono di entrare nella tua stessa carne con i “vaccini”… e domani?

    La pressione continua, la tecnica è sempre la stessa, e non sto a dilungarmi in inutili precisazioni di quale sia, perché è sotto ai vostri occhi tanto quanto sotto ai miei. E a giudicare dai risultati quella tecnica funziona.

      1. Hanno venduto l’anima al diavolo.
        In cambio di potere e denaro illimitato.
        Ma ha da passare a nuttata.
        Ma se volessero toglierci le nostre case, non tarderemo a spedirglieli dritti al diavolo.

  2. criminali la vacc è un crimine , questo sfigato deve nascondersi e un ignorante come tutti il troll di frociella politica e di open.your.ass non avete le palle per dirvi comunisti voi nasoni criminali!

I commenti sono chiusi.