Questi scellerati costringono i vostri figli a frequentare classi con zingari e immigrati spesso non vaccinati neanche contro malattie ben più pericolose per i bambini del ‘covid’, ma vogliono obbligare i vostri ad iniettarsi un siero sperimentale.
“Obbligo del vaccino per il personale nelle scuole? Sono valutazioni che stiamo facendo in queste ore. La riapertura della scuola senza Dad, se possibile, è una priorità per il governo. Valuteremo in queste ore quali saranno le strade migliori. Dobbiamo lavorare perché con la buona campagna di vaccinazione, oggi abbiamo superato 65 milioni di dosi somministrate, vogliamo tutelare la scuola. Nessuna soluzione è esclusa, l’obiettivo è riportare tutti i ragazzi a scuola in sicurezza e in presenza”. Sono le parole del ministro della Salute, Roberto Speranza, a Controcorrente.
Moderna e Pfizer stanno ampliando gli
studi sul vaccino Covid ai bambini di
età compresa fra i cinque e gli 11 anniLo riporta il New York Times citando
alcune fonti, secondo le quali gli
studi seguono le pressioni delle auto-
rità federali.
Vaccinare i bambini è solo un business visto che nessun bambino sano rischia di morire di covid. Rischia di più dagli effetti collaterali del vaccino che sotto una soglia di età diventano preponderanti rispetto ai benefici.
Il lasciapassare non è la scusa per imporvi il vaccino. È il vaccino la scusa per imporvi il lasciapassare. Occhio perché le cose stanno per precipitare.
Di una cosa sono certo: a politici, esponenti del potere e IMMIGRATI, iniettano “acqua fresca” spacciata per vaccino, a tutti noi cittadini comuni ci iniettano il veleno per sterminarci.
Sarebnbe una cosa buona poter ottenere le prove di ciò, esaminando qualche vaccino di quello che danno a loro e magari ai politicanti.
Si.