Massacrato da immigrati perché non cede la sua fidanzata: si è risvegliato dal coma

Condividi!

Su questa notizia:

RAGAZZO MASSACRATO DA 7 IMMIGRATI PERCHE’ NON LASCIA MOLESTARE LA FIDANZATA: GRAVISSIMO

Non aveva gradito gli apprezzamenti volgari e scurrili rivolti alla fidanzata, e per questo era stato pestato da un branco di ragazzi sulla passeggiata lungomare di Marina di Pisa, finendo ricoverato in coma farmacologico all’ospedale di Cisanello. L’aggressione subita lo scorso 23 luglio ha provocato un’emorragia cerebrale a un ragazzo 26enne di Livorno, ‘colpevole’ agli occhi dei 6 o 7 immigrati autori del pestaggio di aver preso le difese della sua fidanzata.

Dopo l’operazione effettuata per ridurre l’entità dell’emorragia, il ragazzo si è risvegliato dal coma farmacologico: adesso è vigile ed estubato. I medici però per precauzione mantengono riservata la prognosi.




8 pensieri su “Massacrato da immigrati perché non cede la sua fidanzata: si è risvegliato dal coma”

  1. Boldrini per lui ci si può inginocchiate o no perché è un fascista bianco? Letta lei si può indignare o no perché non ha accettato l le volgarità e le violenze degli stranieri? Eh è la loro cul-tura e quindi non si è integrato, accettando.
    Vergognatevi, buonisti da salotto, avete un comportamento indicibile…. Nessuno centro sociale si è rivoltato, ma guarda un po ‘…. 😠🙏🙏🙏🐟

    1. Scherzi? Li importano apposta per aggredire gli italiani che, non conciandosi come tipici centrosocialari, si rendono riconoscibili come fassisti rassisti sovranisti (leggasi “persone normali perbene”).

  2. Per simmetria, dovremmo sentire ripetutamente servizi nei TG nei quali ci si informa sull’aggressione e la violenza di gruppo esercitata per motivi razziali, con nomi, cognomi, foto, aneddoti sulla vita sregolata e border line degli aggressori… Insomma, tutto l’armamentario che è stato tirato in ballo nel caso dei fratelli Bianchi.

    Invece non mi sono ancora imbattuto in niente del genere. Bizzarro.

  3. “Insomma, tutto l’armamentario che è stato tirato in ballo nel caso dei fratelli Bianchi.”

    Mettici anche la foto di repertorio formato santino della vittima.
    Mentre per le vittime italiane pare che le foto di repertorio delle vittime siano formato fototessera alla Pasquale Amitrano(il personaggio verdonesco di Bianco Rosso e Verdone)

  4. Figuriamoci se gli stronzi del pd si interessano a questo ragazzo aggredito… A no è bianco e italiano! Giustamente per le merde rosse sono inferiori rispetto alla negraglia. AUTORAZZISTI FATE SCHIFO!!!!!🤢🤮🤮🤮🤮

  5. Riguardo ai fratelli Bianchi, che per me sono indifendibili, ha influito sulla loro immagine il comportamento degli stessi nei mesi prima della dissennata aggressione mortale; comportamento descritto con dovizia di particolari nelle testimonianze di chi li conosceva e dei carabinieri.
    Quei due stanno bene dove stanno e spero che non escano prima di almeno 30 anni; non sento la loro mancanza.
    In quattro – fisicamente dotati – contro un ragazzo. Peccato che con l’ego che hanno non si possono neanche vergognare.

Lascia un commento