Voghera, Letta svela il piano del PD: “Dobbiamo disarmare gli italiani”

Vox
Condividi!

Dopo il caso dello spacciatore marocchino eliminato durante un’aggressione a Voghera, Enrico Letta, segretario del Partito democratico, getta la maschera su quali siano i piani del suo partito che odia gli italiani: disarmarli davanti all’invasione.

VERIFICA LA NOTIZIA

Perché non basta scaricare orde di criminali ogni giorno. Gli autoctoni vanno resi impotenti difronte all’invasione.

Secondo lui bisognerebbe porre lo stop alle armi private: “In giro con le armi solo poliziotti e carabinieri. È un giorno triste. Saranno gli inquirenti e autorità giudiziarie a decidere. Nessuno si sostituisca a loro”.

Vox

Anche dal Movimento 5 Stelle arriva una delirante presa di posizione tipica di quel partito di analfabeti poltronari. “È un fatto drammatico e grave che andrà chiarito dalle autorità inquirenti. Invitiamo la Lega a stare al suo posto. La ricostruzione dell’accaduto non è questione di competenza del Carroccio”, sostengono fonti grilline. Le opposizioni al Consiglio comunale di Voghera stanno valutando se presentare una mozione di sfiducia rivolta sia al sindaco Paola Garlaschelli sia all’assessore Adriatici.

Più Adriatici e meno Di Maio. Più pistole e meno reddito di cittadinanza agli scrocconi. Loro vi vogliono obesi sul divano, non armati davanti a loro.




10 pensieri su “Voghera, Letta svela il piano del PD: “Dobbiamo disarmare gli italiani””

I commenti sono chiusi.