Repubblica incita: “ASSESSORE A MANO ARMATA”

Condividi!

Vergognoso titolo del giornale di Elkann, uno che, a differenza dell’assessore di Voghera, vive protetto da guardaspalle:

Hanno gettato la maschera. Per loro gli spacciatori clandestini che molestano gli italiani valgono più dei cittadini onesti. Non possiamo convivere con questi, o noi o loro.




7 pensieri su “Repubblica incita: “ASSESSORE A MANO ARMATA””

  1. Ah be’ non oso immaginare quante pagine questo quotidiano di merda dedicherà al fatto di Voghera. Come avvenne dieci anni fa quando Casseri a Firenze uccise quei due senegalesi che con la loro presenza violentavano il centro storico di una delle più belle città italiane. La culla della nostra lingua.

  2. Repubblica? Ma di cosa vogliamo parlare?
    È un giornale che non si può leggere e che ultimamente è stato superato a sinistra dal Corriere della Sera.
    Non ci incarterei neanche le uova.
    Due giornali di mm…….!

    1. Dipingere l’assessore come un giustiziere a caccia di africani x favorirne la condanna mediatica sua e della lega di riflesso.
      La famiglia avrà certamente ricevuto le consuete minacce ed insulti di voi kompagni che vedete il fascismo dietro ogni angolo.

      1. “Dipingere l’assessore come un giustiziere a caccia di africani” veramente questo è il proflo che ne da Vox. Anche in maniera compiaciuta. Dubito che Repubblica condivida la posizione di Vox.

Lascia un commento